Narratore
《Gajeel! Aspettami !》 Urlacchiò la piccola Levy mentre cercava di raggiungerlo.
《Muoviti gamberetto》 disse ghignando Gajeel.
《Gajeel!》esclamò Levy offesa per il nomignolo.
《Non è colpa mia se sei bassa Gihehe》 la prese in giro Gajeel con una faccia da schiaffi.
I due iniziarono a bisticciare mentre Lily,l'exeed nero di Gajeel,li guardava esasperato ma allo stesso tempo divertito.
"Eccoli di nuovo ad amoreggiare." pensò l'exeed con un sorrisino in faccia.
---------->
Un vento primaverile soffiava dolcemente a Magnolia nel primo mese dell'anno.
I abitanti felici e spensierati si sistemano per iniziare una nuova giornata.
Anche la Gilda di Fairy tail dopo la grave e dolorosa perdita di un loro componente si stavano piano piano rialzando da quel periodo buio.
Al confine della città un giovane uomo incappucciato si stava dirigendo a Magnolia per incontrare la sua lei.
Lui appena aveva sentito quello che era successo a Juvia loxar preoccupato e ansioso per la maga dai capelli scarlatti lasciò per un momento il suo percorso per dirigersi dalla persona più importante della sua vita o della sua esistenza.
Appena la trovò un forte formicolio si espanse nel suo stomaco( capitemi : Farfalle allo stomaco ), il cuore cominciò a battere all'impazzata e le gambe gli divennero molli.
"Eccoti qui Elsa" disse mentalmente mentre la guardava.
I angoli della sua bocca si alzarono formando un piccolo e debole sorriso che però portavano un senso di calore e confortezza.
Si avvicinò piano con piccoli passi all'esile figura di Titania che era lì, seduta sull'erba fresca di Magnolia,per guardare i primi raggi del sole.
Il vento soffiò forte facendo volare i lunghi capelli di Elsa.
L'uomo incappucciato sorrise.
《Sono belli come sempre quei capelli scarlatti...》disse in un sussurro appena percepibile che però arrivò lo stesso alle orecchie della rossa.
Elsa si girò di scatto puntando i occhi su quelli castano scuro dell'altro.
《Gerard...》 mormorò stupita nel vederlo.
《Elsa.》disse semplicemente.
《Che...che ci fai qui?》 Gli domandò
《Sono solo passato di qui》mentì lui.
Titania abbassò lo sguardo e annuì.
Sapeva che stava mentendo ma non volle indagare oltre.《Ah,capisco》disse semplicemente facendo finta di crederci mentre Gerard si sedette accanto a lei.
Successivamente i due fecero una piccola conversazione per poi separarsi.
Le parole che Gerard dissero erano normali però se pensavi bene trovavi dei significati molto più profondi.
(in pratica la consolata
indirettamente.Senza farla notare l'ha consolata.)Elsa dopo quel piccolo fatto si sentì più leggera.
"Gerard ha ragione. Forza alla Gilda!"pensò la grande Titania mentre si incamminava per andare a Fairy tail.
Angolo autrice
Ed ecco qui il terzo capitolo!
(╯°Д°)(╯°Д°)╯Evviva!
Se ci sono errori mi scuso non sono brava in grammatica faccio schifo.
(>人<;)Commentate e votate grazie!Angolo oscuro(non chiedetemi del perché)
Mi sento emozionata nel prossimo capitolo succederà una cosuccia hihihi (⊙ω⊙)
STAI LEGGENDO
Fairy tail {in revisione} 🔏
Fanfiction♡♡♡ "Fairy tail. Juvia è ritornata!" ♡♡♡ #3 in nalu (21/9/18) :") Inizio= 1/1/2018 Fine=12/2/2018