Narratore
Il sole stava tramontando a Magnolia.E il giorno stava dando posto alla notte mentre tutti i abitanti lasciavano i loro lavori per poi prepararsi frettolosamente per tornare a casa.
La notte nella città era molto fredda anche perché erano novembre.
Piccoli fiocchi di neve cadevano a Magnolia.
Faceva freddo.Molto freddo.Cosi freddo che se non uscivi con un capotto diventeresti un ghiacciolo eppure Gray Fullbuster era ancora là vicino al fiume a petto nudo con lo sguardo perso nel vuoto.
Il suo cuore era come se fosse rotto,spezzato,morto...aveva perso Juvia.
Un sorriso nostalgico spuntò nel suo volto e fece un salto nei suoi ricordi.
La prima volta che incontrò Juvia era stato nella battaglia di Phantom Lord era solo una degli tanti nemici che aveva combattuto per poi diventare una componente della sua famiglia poi una compagnia fidata di tutte quelle battaglie che in passato avevano combattuto insieme e poi...
I suoi occhi divennero lucidi...Gray sapeva di amarla.Certo l'aveva trovata fastidiosa all'inizio quando faceva la stalker ossessiva ed era insopportabilmente appiccicosa verso di lui ma col tempo abituandosi alla sua presenza e alle sue stranezze ha cominciato ad osservarla ed essere possessivo e geloso quando Lyon ci provava con lei.
《Gray!》
Gray alzò lo sguardo e incrociò i occhi scuri della maga più forte di fairy tail,Elsa,noto come Titania la regina delle fate.
《Elsa...》
《Gray,so che è difficile ma...è successo...non possiamo cambiare il passato, certo se trovassimo un modo farei di tutto pur di riportarla in vita anche perché lei è come una sorella per me ma-》
《Elsa, sono inutile.Non riesco mai a proteggere alle cose a cui tengo.Io dovrei solo...》Negli occhi di Gray si accese una strana luce.
《Gray non dirlo neanche per scherzo! Tu non sei inutile-》
《Non consolarmi Elsa so che provi pena per me ma io sono un mostro,sono un essere inutile che non dovrebbe vivere.Attiro il male alle persone a me care...io dovrei solo morir-》Gray non fini di parlare che la forte Titania lo prese per le spalle e gli tirò un forte pugno sulla guancia sinistra così forte che fece rotolare Gray nel fiume.
《Non sei un mostro! Non attiri il male alle persone!Non pensare minimamente a quello che stai pensando!Ricorda,ricorda chi sei! Tu sei un membro di Fairy tail! Sei Gray Fullbuster di Fairy tail! Non sei solo ci siamo ancora noi la tua famiglia!》gli urla addosso Elsa mentre lo strattona.
《Io...sono Gray Fullbuster di Fairy tail...io...lei...》Mormorò il cobalto riprendendo per un attimo razionalità per poi prendere la testa tra le mani mentre le lacrime cominciavano a uscire corposamente.
Nella sua testa rimbombava la voce cristallina e dolce di Juvia che continuava a chiamarlo.
"Gray-sama!"
Elsa vedendo l'amico in quel modo l'abbracciò di slacciò.
"Juvia...sei veramente sparita?"pensava Gray disperato mette i suoi sentimenti ed emozioni uscivano scoperti e nudi sotto le calde braccia di Titania.
-------------Due mesi dopo.
《Natsu basta mangiare!Dobbiamo partire per la missione!》Lisanna tirò per un braccio Natsu senza lasciargli finire di mangiare.
《Mmh...asphtan ugb munit》 disse Natsu con la bocca piena di cibo.
《No! Prima andiamo e prima finiamo!》rispose Lisanna decisa con Natsu sotto braccio per poi varcare fuori la soglia della Gilda con a seguito Happy.
《Come mai non vai con loro?Avete litigato?》domandò la dolce ma anche spaventosa Mirajane a Lucy nel balcone del mini bar.
《Mira,non ne voglio parlare ora...》rispose Lucy con un volto triste.Mirajane stava per ribattere quando la voce di Wakaba li interrompe.
《Mira! Altra birra!》
------------->
In un luogo molto lontano e altrettanto vicino invece una ragazza dai lunghi capelli azzurri si stava risvegliando da un sonno durato mesi.
"Mmh...! Che posto questo?"
La ragazza si alzò a fatica mentre cercava di guardare in giro ma vide solo buio e nebbia.
"Brr...fa freddo!"
La ragazza istintivamente si portò le braccia al petto per riscaldarsi.Fece qualche passo in avanti per scorgere qualcosa ma la nebbia era troppo fitta.Sobbalzò per lo spavento quando sentì un ululato.Nonostante ciò prese coraggio e con decisione continuò la strada.
"Juvia non deve aver paura.Juvia deve tornare a Fairy tail ad aspettare Gray-sama!"pensò decisa.
Spazio autrice
Boooom! Ecco qui il capitolo 2!!
Spero sia uscita una cosa decente :")
Sono contenta che qualcuno ha cagato questo ff.
Grazie mille!!
STAI LEGGENDO
Fairy tail {in revisione} 🔏
Fanfic♡♡♡ "Fairy tail. Juvia è ritornata!" ♡♡♡ #3 in nalu (21/9/18) :") Inizio= 1/1/2018 Fine=12/2/2018