Narratore
《Cavoli che nervoso!》Esclamò Lucy calciando con rabbia una lattina di coca vuota nel tardo pomeriggio per poi sospirare pesantemente per calmarsi poi si sedette su una panchina.
Lucy stava impazzendo da quando era tornata a Magnolia tutto stava andando a rotoli.
Dalla morte di Juvia al distacco improvviso di Natsu.
Si,cari lettori avete letto bene.
Natsu la evitava.Lucy si sentiva vuota e sola.
Piccole lacrime scendevano sulle gote di Lucy.
-----------
Flashback~~~~~~~~《Lucy!》la chiamò Natsu mentre metteva piede nell'appartamento della maga degli spiriti stellari.
《N-Natsu...》sentì dire il suo nome una voce tremolante è debole percossa dagli singhiozzi.
I occhi di Natsu si posarono in un angolo della stanza dove c'era la figura della maga rannicchiata in un angolo.
Dopo aver ricevuto la notizia di Juvia da Mirajane nella Gilda aveva visto Gray correre via con un volto che non prometteva nulla di buono.Voleva seguirlo ma era anche preoccupato per Lucy che era tornata a casa tremante come una foglia.
A quanto ne sapeva lei e Juvia erano molto amiche.
Non che Gray sia meno importante ma vedere Lucy in quello stato gli straziava il cuore.Era indeciso su cosa fare.Restare con Lucy o andare da Gray.
Per fortuna Elsa come se gli avesse letto nel pensiero diede una pacca alla spalla di Natsu e uscì correndo dalla Gilda per cercare Gray.
《Non piangere Lucy.》disse Natsu asciugandogli le lacrime e abbracciandola.
Lucy non disse niente continuando a piangere mentre Salamander gli sussurrava parole dolci così dolci che non assomigliavano per nulla a quelle del normale Dragon Slayer del fuoco.
Cullata tra le braccia di Natsu si addormentò.
L'indomani quando la maga degli spiriti stellati si era svegliata con sorpresa si accorse di essere ancora tra le braccia di Natsu che l'abbracciava stretto a sè.
《Come vorrei che il tempo si fermasse》
sussurò Lucy con un dolce sorriso sulle labbra al rosa baciandogli le labbra per poi alzarsi silenziosamente dal letto andando a farsi una doccia in bagno.E fu un grosso errore.
Natsu era sveglio ma lei non lo sapeva.
----------------->
《Non dormi ancora?》domandò Levy a Gajeel che se ne stava seduto sul prato con la schiena appoggiata ad un albero vicino al ruscello guardando la luna.
《Non ho sonno》gli rispose Gajeel con la sua solita voce prepotente.
Levy si sedette vicino a lui.
《Nemmeno io.》gli disse Levy appoggiando la sua testa sulla spalla di Gajeel.
Restarono per un quarto d'ora in silenzio mentre ammiravano la luna.
《A cosa stai pensando?》disse ad un certo punto Levy rompendo il silenzio.
Ma non ricevette nessuna risposta.
《Gajeel?》lo chiamò lei.
Silenzio.
《Gaje-》
La ragazza dal petto piatto venne zittita da un bacio improvviso e per niente casto del moro.Levy dopo un attimo di esitazione ricambiò goffamente il bacio.
Si staccarono per riprendere fiato.
Si guardarono negli occhi.
Gajeel sorrise maliziosamente per poi catturare di nuovo le labbra dell'azzurra.Passarono la nottata con baci e carezze non curanti che una piccola sagoma a forma di gatto li guardava con un ghigno in faccia.
"Prevedo cose..."
---------
Ok,sono viva.
Ho finalmente aggiornato.(╯°Д°)╯evvai!!
In questo capito vediamo finalmente un po' di Nalu
ヽ( ̄д ̄)ノnon che non mi piace la ship (li shippo tantissimo) ma non so...non riesco a far rispecchiare i loro veri caratteri nel senso che tendo a modificare un po' i personaggi nei caratteri e comportamenti (non so se ha un senso ma vabbè sorvogliamo).
E vediamo la Gale che ci sta dando da fare (●°u°●) 」
Scusate se è corto il capitolo.
Nel prossimo avremo una bella sorpresa per la Gruvia.
Ciauuu<3
STAI LEGGENDO
Fairy tail {in revisione} 🔏
Fanfiction♡♡♡ "Fairy tail. Juvia è ritornata!" ♡♡♡ #3 in nalu (21/9/18) :") Inizio= 1/1/2018 Fine=12/2/2018