Narratore
Gerard,l'uomo che aveva fatto parte dei grandi maghi, era seduto su una scogliera a guardare l'orizzonte mentre riordinava i suoi pensieri.
C'era lui ancora bimbo che veniva portato nella prigione di Albania,le persone che venivano forzati a costruire la torre del paradiso,gli maghi neri che picchiavano i prigionieri per spronarli a lavorare.
Sangue,pianti,disperazione...La sua infanzia era stata orrenda.
Aveva solo 10 anni quando era successo tutto quello.Se non fosse stato per il suo carattere coraggioso e per quella dolce bimba dai capelli scarlatti lui si sarebbe già arreso per passare la sua intera vita in quel dannatissimo inferno.Doveva molto a Elsa.La doveva ancora ripagare per il male che ha subito a causa sua.
Elsa per lui era la speranza,la luce che gli illuminava la sua oscura vita.
Lui aveva preso la strada dell'oscurità.
Ma grazie a lei è riuscito a uscirne.
Gerard si portò le mani in faccia.
Sospirò.
Sapeva che Elsa l'aveva perdonato da tutto quello che ha fatto ma lui non ci riusciva.
Non riusciva a perdonarsi per quello che ha fatto.
Non riusciva proprio.
Si sentiva sporco,contaminato,macchiato...
Si sentiva proprio uno schifo.
"Devo solo marcire in solitudine e morire per la gioia di tutti..."
Però...aveva un desiderio...un desiderio proibito...
"Un...un peccatore potrà mai mettersi con la luce senza contaminarla...?"
-----------
《Luxus!Finalmente sei tornato non sai quanto ci sei mancato!!》
Esclamò Fried piangendo di felicità.
《Dove sei stato per questi 2 mesi,eh?》
Domandò Evergreen strizzando l'occhio a Luxus.
《Sarà andato da belle parti.》
《 Bixlow! Luxus non è come te quindi non dire stupidate.》
Bixlow fece spallucce.
《Ma che stai guardan- ..ohohohoh...la cara Mirajane...》
《Wahhaha Luxus se ti piace la donzella dovresti chiederle di uscire invece di guardare questi pezzi di carta chiamate foto Wahahaha》
Luxus alzò i occhi al cielo.
Poi si alzò e semplicemente uscì dalla Gilda accompagnato dai fischi di Evergreen e Bixlow mentre il nostro caro Fried...beh...lasciamo stare...
Ok.Allora inizio col dire che mi dispiace tantissimo di non aver aggiornato scusatemi tanto!!
Comunque prima che voi mi lanciate pomodori,unicorni e criceti premetto che fra circa 3/4 capitoli la storia finisce...Spoiler: nel prossimo capitolo ci sarà la Gale,Nalu e...la Gruvia.
STAI LEGGENDO
Fairy tail {in revisione} 🔏
Fanfic♡♡♡ "Fairy tail. Juvia è ritornata!" ♡♡♡ #3 in nalu (21/9/18) :") Inizio= 1/1/2018 Fine=12/2/2018