Narratore
Forti urla e schiamazzi si alzavano nella Gilda di Fairy tail.
I membri della Gilda erano tutti ritornati in vigore anche se nel profondo del cuore erano ancora tristi per la faccenda di Juvia ma non potevano stare in quelle condizioni per l'eternità anche perché sapevano che se la ragazza li avesse visti così si sarebbe sentita in colpa.
《Rammolliti!Al lavoro!al lavoro! Tirate le vostre chiappe su! Forza!》
Urlava Elsa a tutti i membri per poi fermarsi di fronte al grande corpo muscoloso di Nab 《e tu, Nab ,sbrigati a scegliere un lavoro》《Ma non so quale !》si lamentò lui osservando ancora la bacheca.
Elsa però non lo sentì e mentre guardava i fogli i suoi occhi caddero su una particolare richiesta.
I occhi di Titania si illuminarono mente un sorriso spuntava sul suo volto.
Prese la richiesta è partì con passo deciso.
------->
Mirajane stava pulendo il balcone con in faccia un largo sorriso.
《Donna,birra.》
Sentendo quel tono famigliare alzò lo sguardo sorridente incrociando i suoi bellissimi occhi azzurri.
Sentì un tuffo al cuore.Era da circa due mesi che non vedeva quei bellissimi occhi.
《L-luxus?》
Luxus la guardò un po' stranito.
《Si,sono io...Qualcosa non va?》domandò il biondo ma l'albina ignorò la domanda e sparì correndo a fare la birra.
《Che diavolo...?》
Mirajane tornò poco dopo con un vassoio pieno di cibo.
《Tieni. Se le butto sarebbe uno spreco sai?》disse Mira sorridendo dolcemente mentre appoggiava il cibo e la birra sul tavolo facendo accomodare Luxus.
《Donna , sei strana oggi.》disse lui iniziando a mangiare.
《Idiota...non sai quanto mi sei mancato...》mormogliò a voce bassa Mira e con un certo luccichio negli occhi.
《Come...?》
《Ho detto che oggi sei molto dolce.Ti stai preoccupando per me?》rispose la dolce Mirajane mentre gli scompigliava i capelli affettuosamente.
Luxus fece una specie di grugnito.
《Mira,birra!!》
Mirajane fece un piccolo sospiro.E dopo aver dato un un'ultima occhiata a lui ritornò a lavoro.
"Si, però solo con te."rispose mentalmente Luxus alla domanda di Strauss.
---------->
《Juvia Loxar di Fairy tail...》
《Si,Juvia》disse la ragazza indicando se stessa.
Il piccolo gnomo la fissò per qualche secondo perplesso per poi portare lo sguardo su dei fogli che aveva in mano.
La ragazza si avvicinò al piccolo gnomo incontrato nella grotta.
Lo strano ululato che aveva sentito nella nebbia era soltanto lo stomaco brontoloso di questo gnomo che stava morendo di fame e sete.Per fortuna in qualche modo Juvia riuscì a salvarlo.《Juvia ora è un fantasma?》domandò la maga dell'acqua.
《Tecnicamente si.Sei morta da circa due mesi e mezzo.I tuoi amici hanno pure seppellito il tuo corpo.》rispose lo gnomo mentre continuava a guardare i fogli.
《Quindi Juvia...》
Il piccolo gnomo sbuffò.
《Basta con le domande! Non vedi che sto cercando un modo per farti resuscitare!》
La ragazza rimase stupita.
《Davvero?!perchè?》
《Visto che mi hai salvato la vita ti devo almeno questo.》rispose ritornando tranquillo per poi cominciare a scrivere dei strani segni sul foglio.
《Ma juvia si chiede come farà il signor gnomo a farla resuscitare visto che il corpo di Juvia è già seppellito.》
《Ho i miei modi.Dopotutto sono un Sekaitsu.》rispose lui.
Juvia si zittì vedendolo così concentrato.
"Grazie signor gnomo"
--------------->
Ed ecco qui il quarto U-U
Scusate per eventuali errori di grammatica.
Allora in questo capito abbiamo visto Elsa di nuovo in vigore dopo la piccola chiacchierata con Gerard.Chissà che cosa aveva visto in quel volantino OuO.
Poi vediamo Mirajane e Luxus che...boh flirtano credo...
Secondo voi che succederà nel prossimo capitolo?
La Nalu si evolverà(già non ho ancora scritto nulla su loro due)
La Gale rientreranno in scena?
La Gerza e Miraxus invece?
E sopratuuuto la Gruvia riusciranno a ritrovarsi i due?
STAI LEGGENDO
Fairy tail {in revisione} 🔏
Fanfic♡♡♡ "Fairy tail. Juvia è ritornata!" ♡♡♡ #3 in nalu (21/9/18) :") Inizio= 1/1/2018 Fine=12/2/2018