PoV Amelia
Finalmente a casa.
"Grazie Annie e grazie anche a te Margaret. Mi sono divertita." Bugia. Già. Un'altra bugia.
"Siamo contente. È stato proprio uno spasso." Non per me a quanto pare.
"Già. Ora però credo che andrò a farmi una doccia. Sono un po' stanca."
"Va bene cara, ci vediamo per cena." Detto ciò salii nella camera e fortunatamente per me Castiel non era ancora tornato. Andai nel bagno dove mi attendeva una bella doccia rilassante. Stavo per uscire dal bagno quando...
"Woff! Woff!" È forse un cane quello di fronte a me? Perché si trova qui?
"Vattene via! Forza cucciolone!" È piuttosto grosso... e ammetto che mi fa una certa paura... Mammina cara, e adesso come faccio ad uscire? Ho pure dimenticato di prendermi l'asciugamano! Che stupida!
"Su bello! Ora perché non ti sposti?" Feci qualche gesto per mandarlo via. Ma niente.
"Woff!" Che cosa posso fare?
"Hey, bello... su, vieni qua sul tappetino... bravo così." Lo feci accomodare sul tappeto e pian piano lo spostai assieme al cane che stranamente se ne stava buono seduto. Subito dopo chiusi la porta uscendo e lasciando il cane dentro. Poi corsi subito per prendere l'asciugamano ma...
Allo tempo stesso...
PoV Castiel
Non ci posso credere. Ancora insiste? Ma per quanto tempo durerà questa storia? È tanto difficile capire che io AMO la musica?
"E ascoltami quando ti parlo Castiel. Sono tuo padre e merito rispetto."
"Rispetto? Ed io? Non merito rispetto?"
"I tuoi sono soltanto capricci, non capisci veramente cosa significa lavorare. Tu vuoi solo divertirti. E togliti quelle cuffie dalle orecchie quando ti parlo!" Litigi. Litigi. E ancora litigi!
"Sai che ti dico? Bene. Forse non so cosa significa lavorare, ma so cosa significa fare dei sacrifici per ottenere qualcosa che si ama e non ho intenzione di rinunciare." Alzai la musica fino al massimo volume e me ne andai. Ormai non m'importa più quello che dice...
Entrai nella camera e andai poi sul terrazzo. Intanto cominciai a spogliarmi per fare la doccia. Una volta spoglio mi tolsi le cuffie e mi girai per dirigermi nel bagno, quando...
STAI LEGGENDO
[DOLCE FLIRT] Ricatto d'Amore [COMPLETO]
FanfictionAmelia Brown è un'editrice (ambiziosa) di nazionalità canadese che lavora a New York insieme al suo assistente Castiel Johns. Amelia sfrutta il suo assistente in ogni modo umanamente possibile. Tutte le mattine le porta il caffè e risponde alle sue...