Capitolo 18

135 12 0
                                    

Castiel uscì in fretta di casa. Doveva assolutamente parlare con Amelia.

"Castiel caro, come stai?" Nonna Annie era molto preoccupata per il suo nipotino. Se n'era andato deluso senza dire una parola.

"Nonna, mi serve assolutamente l'elicottero per arrivare all'aeroporto. Subito!" Era di fretta. Lui doveva assolutamente raggiungerla.

"Mi dispiace ma non è possibile. Si tratta dell'elicottero del pronto soccorso, è utilizzato solo in caso di necessità." Il padre di Castiel era molto contrario al suo attuale comportamento e molto deluso dalle sue precedenti azioni.

"Papà è importante!"

"Cosa puoi mai volere da una donna che ti ha ingannato?" Nonna Annie gli lanciò un'occhiataccia prima di...

"Oddio! Castiel, amore, la nonna sta male!" Mamma Margaret era appena accorsa in aiuto della nonna che perse stabilità e cadde per terra.

"Nonna!" Sembrava stesse per avere un infarto. Tutto quello stress e quella delusione devono averle fatto troppo male al cuore.

"Presto, dottore, dobbiamo subito trasportare Annie all'ospedale. Castiel, tu vai con papà e la nonna, io resto qui a controllare la situazione." Mamma Margaret sembrava veramente preoccupata e in casi come questi nessuno osava contraddirla.

"Va bene mamma, noi andiamo." Entrarono nell'elicottero, pronti per partire. Castiel stringeva preoccupato la mano della nonna mentre il padre lo fissava impassibile.

"Nonna sta tranquilla. Andrà tutto bene."

"Sarebbe andato meglio se tu non avessi ingannato nessuno." Eccolo. Di nuovo.

"Non ho ingannato nessuno. Non era mia intenzione farlo! Tutto ciò che è accaduto, è successo per un motivo valido!" Castiel aveva perso la pazienza e gli stava letteralmente urlando in faccia.

"Castiel... figlio mio... promettetemi che andrete d'accordo e che farete la pace?" Nonna Annie aprì gli occhi per un momento e l'attenzione dei due uomini si spostò su di lei.

"Nonna..." Castiel sembrava quasi sul punto di piangere...

"Mamma..." Anche sul volto del padre si poteva notare un'espressione malinconica...

"Promettetemelo! È il mio ultimo desiderio prima di lasciarvi..." Con questo nonna Annie richiuse gli occhi, allentando anche la presa della mano di Castiel.

"Va bene. Se questo è ciò che desideri allora va bene." Per Castiel lei era molto importante.

"Va bene." E il padre non poteva tirarsi indietro. Annie era pur sempre sua madre.

Sia Castiel che il padre non si sarebbero mai immaginati di assistere ad una tale scena.

[DOLCE FLIRT] Ricatto d'Amore [COMPLETO]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora