Capitolo 16

139 12 0
                                    

PoV Nonna Annie

Che bello! Oggi il mio bel nipotino si sposa! Come sono felice!

"Attenzione! Tutti in piedi, sta per arrivare la sposa." Castiel non l'ha ancora vista. È uno schianto di sposa Amelia. Eccola che arriva!

In quel preciso istante partì anche la marcia nuziale. Amelia era accompagnata dal padre di Castiel, data l'impossibilità della presenza dei suoi genitori ormai deceduti. Avvolta da un velo bianco, Amelia stava proseguendo lentamente verso l'altare dove Castiel era pronto ad accoglierla.

È semplicemente stupenda. Sembra proprio una Dea. Quanti bei ricordi mi ritornano in mente a vedere questa scena.

"Bene. Siamo oggi qui riuniti per unire in matrimonio Castiel Johns e Amelia Brown." È il giorno del loro matrimonio eppure Amelia mi sembra così strana e Castiel è troppo serio. Sarà forse l'emozione?

***

Il senso di colpa assalì nuovamente Amelia.

"Fermate tutto!" Tutti rimasero sopresi da quest'affermazione.

"Amelia cara che succede? Sembri un po' strana oggi, forse sei troppo emozionata." Non può rovinare tutto ora che siamo arrivati alla fine! Non lo permetterò!

"No, Castiel. Non ce la faccio più. Per favore, ascoltatemi tutti. Io devo dirvi una cosa importante." Intanto tra il pubblico c'era anche Nathaniel che sapeva già benissimo cosa doveva annunciare la bella sposa.

"Amelia, non farlo. Ormai siamo qui. Mettiamo fine a tutto questo. Ora. Qui. Subito." Castiel cercava di convincerla a non perdere la ragione. Nemmeno lui comprendeva bene la situazione.

"Hai ragione. Mettiamo fine a tutto questo. Margaret, nonna Annie e tutti voi, io e Castiel non siamo fidanzati veramente. La nostra, è tutta una farsa. Mi dispiace. Sono stata io ad obbligarlo. Castiel non ha colpe. Scusatemi ancora." In preda al panico Amelia corse via, lasciando tutti esterrefatti per quanto era accaduto. Castiel compreso.

[DOLCE FLIRT] Ricatto d'Amore [COMPLETO]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora