Capitolo 15

120 13 1
                                    

"Castiel, scusami..." Amelia si sentiva in colpa per tutto.

"Non scusarti, non è colpa tua. E vai a cambiarti subito altrimenti rischi di prenderti una polmonite." Perdonami. Dopo aver preso dei vestiti di ricambio, Amelia si rifugiò in bagno. Intanto anche Castiel decise di indossare una tuta per poi scendere in sala pranzo, dove ritrovò nonna Annie con il sorriso sulle labbra.

"Non vedo l'ora che sia domani. Sarà un matrimonio stupendo!" Matrimonio? Domani?

"Cosa? Ma non avevamo deciso più tardi?" Perché sembra che in questa casa sono sempre io l'unico a sapere per ultimo le cose!?

"Ma che vuoi che sia. Prima si fa e meglio è per voi! Quindi come da tradizione, questa notte dormirai in un'altra stanza." Castiel annuì senza ribattere. Ritornò in camera da letto per avvisare anche Amelia, finendo per salutarla con un malinconico Buonanotte.

Quella notte nessuno dei due riuscì a prendere sonno. Il giorno del loro matrimonio era molto vicino e non era per niente come lo immaginavano. Amelia continuava a rimproverarsi per questa sua decisione mentre Castiel aveva mille dubbi nel cuore.

Da lì a poco sarebbe mancato poco alla fine delle loro avventure. Come finirà questa storia?

[DOLCE FLIRT] Ricatto d'Amore [COMPLETO]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora