"vai sull'albero, vai sull'albero!" La voce era molto insistente, incuteva molto terrore. Era come la voce bastarda di qualche fantasma di un film horror.
Ero in mezzo alla foresta, di fronte ad un albero molto alto. La voce era sempre più aggressiva, mi giravo in torno ma ero sola.
Ad un tratto sentì un'altra voce, era di Gaudium, che mi diceva di non farlo.
Dopo sentì di nuovo una voce, sta volta era di mia madre, che mi urlava implorante di salire sull'albero. Dopo la richiesta di mia mamma non esisteva più nulla per me, saltai su un ramo, cominciai a salire sempre più su finché non rimasero solo dei rametti insignificanti.
" E ora?" mormorai
" Ora tocca a me."
Mi girai e vidi un mostro, non i soliti mostri che noi immaginiamo, era una "donna" con la mascella rotta e la bocca spalancata, l'iride era nera e l'occhio grigio chiaro, i capelli erano unti e sporchi di sangue. I suoi vestiti erano imbrattati di sangue. Urlai così forte che mi bruciava la gola.
Non avevo via d'uscita. Ero su un lungo ramo nel punto più alto - saranno stati almeno 15 metri di altezza- e tentare di buttarmi di sotto era un suicidio, se sarei rimasta lì quella cosa mi avrebbe fatto di tutto. " È la fine ormai." pensai
Era sopra di me, in mezzo ai rami insignificanti, ci dividevano 10 cm
Poi non pensai più a nulla. sorrisi e mi alzai in piedi. La paura verso "quella cosa", la paura di cadere sotto o qualunque altra cosa, era ormai scomparsa. Ero in equilibrio sul ramo, e andavo verso la punta per buttarmi giù, ma qualcosa in me brillò e non capì più ciò che feci. Slegai la collana e la tesi verso il mostro poi dissi una cosa, non ricordo cosa, non so perché lo dissi, ma qualcosa mi disse di farlo.
Vidi il mostro sciogliersi e poi diventare polvere. Ero pericolosamente sulla punta del ramo e scesi dall'albero. Era quasi sera e cominciai a camminare verso casa.
" Abys!" sentì urlarmi da dietro
Mi girai e Leporem mi stava correndo in contro
"Ehy" dissi appena era vicino a me
"Ehy" disse lui sorridendo
" Dov'è la tua collana?" chiese
Io mi toccai il collo, poi le clavicole ma erano vuote. Fui presa dal panico e guardai a terra, dietro, avanti, destra e sinistra ma nulla. Comparì un sorrisetto sul volto di Leporem e da una mano uscì la collana. Cominciai a saltare per riuscire a prenderla e lui mi strinse fra le braccia, dandomi dei teneri baci sul collo. Presi la collana e mi allontanai da lui. Cosa gli era preso?
***********************************
Hi girls❤️❤️❤️ non ho proprio idee in questo periodo e scusate eventuali errori 😊
STAI LEGGENDO
Credi in me
FantasyAlexandra Wilson era la ragazza strana che faceva paura a tutti La ragazza tatuata, piena di piercing, e con strani strani colori nei suoi lunghi capelli ha un destino surreale che neanche immagina. Alexandra ha 18 anni, ha perso suo padre il giorno...