Capitolo 9

22 6 1
                                    

"Hey... Dormiglione... SVEGLIA".
Furono queste le spiacevoli parole che mi svegliarono.
Spiacevoli solo perché avrei voluto non svegliarmi.
Per un momento pensai di trovarmi davanti ad uno specchio, poi ricollegai tutto, e mi pentii ancora di più di essermi svegliato
"Su, avanti spiega. Cos'è questa storia, perché sei identico a me?!".
Ricordo che non avrei voluto dire niente. Avrei preferito raccontare una bugia piuttosto che la verità. Ma quando raccontai la storia che mi aveva raccontato mia madre, cambiò tutto.
BlackCriminal inizialmente non ci credette, fino a quando non lo convinsi dopo un'ora.
Iniziò ad impazzire ancora di più. Aveva vissuto la sua vita pensando che i suoi genitori l'avessero abbandonato perché non potevano occuparsene. Invece era ancora peggio.
All'età di tre anni aveva cercato di accoltellare suo fratello, io. I nostri genitori decisero di dividerci e dividersi, così nostro padre che era più forte decise di tenere Jake mentre io restai con mia madre, e il resto lo sapete. Ma non è importante come riuscimmo a scoprire tutte queste informazioni, l'importante è che tutti e due ci ritrovammo un fratello in più, ed era il nostro acerrimo nemico.
Quella notte mi lasciò andare, e stringemmo una sorta di patto.
Ma si può tollerare poco in questo mondo di persone false e ipocrite.
Fu durante l'inverno dello stesso anno che accadde la tragedia.
BlackCriminal, o Jake o come volete chiamarlo, uccise un terzo della popolazione di Ashland con un trasformatore di reazione attiva, perché tutti gli davano la caccia anche dopo aver smesso di rubare tutte quelle somme di denaro. Ma io so che non lo fece per quello, non per gelosia o altro. Lui era semplicemente stanco, annoiato, e così decise di fare qualcosa nei diverso. Provai a combattere contro i suoi scagnozzi e vinsi anche. Ma si erano rafforzati. Indossavano delle armature adesso. E quel combattimento causò tanta distruzione e tanta miseria, tanto che Ashland entró nella top-ten delle città più povere al mondo.
Il sindaco incolpó me di tutto questo, pensando che ormai fossi passato dalla dark-side solo perché vi era mio fratello dentro. Ormai tutti sapevano e sanno la mia storia. Sono qui a raccontarvela di proposito per farvi capire che le mie azioni dipendono solo da una causa giusta. E vi prometto, cittadini, che sconfiggerò BlackCriminal, al costo della mia vita...

CELESTINE {Celestine Saga} #wattys2018 #wpcontestsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora