《Kacchan, io ti amo》 gli occhi del verdino diventarono lucidi e pieni di desiderio.
Bakugou indietreggiò ma Izuku con un movimento veloce si posizionò sopra di lui.
Ora Katsuki era bloccato sul letto dal peso di Midoriya, non riusciva a divincolarsi da quella presa.
《Togliti idiota.》
Ma Izuku non lo ascoltò anzi si avvicinò sempre di più; i loro visi erano vicini, fin troppo vicini per il biondo.
《Kacchan…》
Izuku si avvicinò ulteriormente facendo così scontrare le sue labbra con quelle del compagno.
Katsuki si ribellò in ogni modo possibile, lasciarsi baciare da Deku? No, era fuori questione; così poggiandogli le mani sul petto lo spinse e riuscì a liberarsi da quella presa, mettendosi seduto sul letto.
《Che ti è saltato in mente?!》 il tono del biondo era tutt'altro che calmo.
《Quante volte te lo devo ripetere… Mi piaci Kacchan.》
Bakugou stava per perdere la pazienza, gli avrebbe sicuramente tirato un pugno o lo avrebbe fatto esplodere, era indifferente la cosa.
《Smettila di dire idiozie e torna in camera tua.》
Ma Izuku non lo ascoltò, si alzò dal letto, si pose di fronte al biondo e si posizionò in ginocchio tra le sue gambe.
《Che cazzo stai facen…》 si pietrificò non appena vide Izuku tirargli giù i pantaloncini e iniziare a leccare la stoffa dei boxer e successivamente mettersi a giocare con l'elastico.
《A-allontanati!》 il tono di Bakugou era insicuro, non era da lui, ma i gesti compiuti dal verdino gli mandarono tante scosse di piacere, stava per perdere la lucidità.
《Adesso ti libero da questa stoffa fastidiosa.》 detto questo Midoriya abbassò i boxer del biondo, lasciando in bella vista il sesso ormai quasi eretto del compagno.
Si avvicinò lentamente lasciando un piccolo bacio sulla punta dell'asta.
Questo bastò per mandare Katsuki fuori controllo.
Deku non gli interessava, di questo ne era sicuro, o almeno era ciò che credeva in quel momento, ma vederlo in ginocchio, davanti a lui, pronto a donargli piacere con quella bocca, bastava a farlo impazzire.
Per un attimo però riacquistò un minimo di lucidità. Cercò così di allontanarlo con le mani. 《Deku togli…》 le parole gli morirono in gola quando sentì il suo sesso avvolto da un calore inaspettato.
Proprio così, Izuku glielo aveva preso in bocca, tutto per giunta, fino alla base.
《D-Deku…》
Katsuki iniziò ad ansimare, e nel frattempo il verdino iniziò ad andare su e giù con la bocca, donando sempre più piacere al biondo.
I movimenti di Izuku si fecero sempre più decisi, Bakugou dal canto suo continuava sempre ad ansimare, facendo capire che voleva di più.
Mancava poco e il biondo sarebbe venuto.
Ad un tratto però sentì una sensazione poco piacevole, Izuku aveva smesso di muoversi.
《Kacchan… vuoi che continui?》 sul volto di Midoriya si era formato un piccolo sorriso.
Si stava prendendo gioco di lui, questo non lo poteva accettare, tutto ma non questo.
Stava per insultarlo quando sentì la lingua di Izuku posarsi nuovamente sul suo sesso.
Questa volta andava su e giù per tutta la lunghezza.
"Prendilo di nuovo in bocca, idiota", questo era ciò a cui stava pensando Katsuki, ma non poteva dirlo, non lo avrebbe mai detto a voce alta. Izuku nel frattempo continuava a torturarlo con quella lingua, fermandosi poi di scatto per fissare il compagno. 《Allora Kacchan… Cosa vuoi che faccia adesso?》
Bakugou borbottò vari insulti e successivamente iniziò a guardarlo, voleva prenderlo a pugni, picchiarlo, ma più di tutto però voleva che continuasse, voleva nuovamente quelle labbra e quella bocca che un’istante prima gli avevano donato così tanto piacere.
Allungò poi una mano verso il volto di Midoriya, tirandolo su in cerca di un contatto visivo. Izuku rimase immobile ad osservarlo, non aveva mai visto un’espressione del genere addosso al compagno, desiderio.
Capì ciò che il biondo voleva fargli intuire senza parlare. Sapeva benissimo che Katsuki non lo avrebbe mai chiesto direttamente, troppo orgoglioso.
《Ho capito.》 disse il verdino fissando il compagno e mostrando un sorriso.
Si avvicinò nuovamente al sesso di Katsuki, diede qualche leccata e subito dopo lo riprese in bocca, iniziando di nuovo a muoversi su e giù. Questo fece tremare di piacere il biondo, che senza essersene reso conto aveva iniziato ad ansimare. Iniziò a muovere il bacino verso la bocca del compagno, intimando che voleva di più; non avrebbe mai immaginato che il Deku che conosceva ormai da così tanti anni, fosse così bravo con quella bocca.
《D-Deku…》 lanciò un’occhiata all'altro 《Sto…Sto per venire.》
Izuku allora iniziò a muoversi più velocemente, beandosi dei versi di piacere del biondo.
《T-togliti Dek…》 non ebbe nemmeno il tempo di finire la frase, venne riversandosi nella bocca del compagno.
《Kacchan… Ti è piaciuto?》Ad un tratto, tutto buio.
Aprì gli occhi.
《Cazzo.》 si portò la mano alla fronte asciugandosi le piccole gocce di sudore 《Un sogno…》
Provò a cercare una spiegazione logica per il sogno avuto, forse era tutto dovuto a quanto successo prima, la dichiarazione inaspettata da parte del compagno forse lo aveva scosso in modo significativo.
Ciò di cui era sicuro in quel momento è che non voleva vedere assolutamente Deku.
Guardò l'ora, erano le 4:15 era ancora presto, voleva rimettersi a dormire, ma il ricordo di quel sogno era ancora vivido, in più, come se non bastasse, alzando le coperte notò una cosa che lo infastidì, un'erezione, gonfia e bisognosa di attenzioni 《Dannazione.》
STAI LEGGENDO
Love Fool // BakuDeku
FanfictionDal testo: -Perché Kacchan tu... Tu mi piaci.- Bakugou restò un attimo imbambolato, non riusciva a realizzare ciò che era appena successo; piacergli? Ma di cosa stava parlando? Impossibile, per lui qualcosa del genere non era assolutamente concepibi...