Entrati in camera calò il silenzio.
《Kacchan… Uhm… Stai bene?》 Sentiva un leggero odore di alcool.
《Ti ho già detto di si. Cazzo mi ascolti quando parlo?》
《Ma… Tu ehm… Cioè ti reggi a malapena in piedi. E poi…》 Si avvicinò per annusarlo 《Sai di alcool.》
Lo allontanò spingendolo 《E allora? Che cazzo te ne frega?》 Disse il biondo sorridendo leggermente.
Il verdino lo fissava con aria davvero preoccupata, innanzitutto erano nel dormitorio, come poteva Kacchan essere ubriaco. Questo era il suo quesito più grande. Come avrà fatto a procurarsi dell'alcool? Bakugou non era il tipo da bere per poi ubriacarsi, e questo Izuku lo sapeva.
《Senti Kacchan…》 Iniziò il verdino 《Dove lo hai preso l'alcool?》 Voleva sapere più dettagli. Sapeva che, soprattutto in quel momento, avrebbe potuto fare domande senza che il biondo lo facesse saltare in aria, dopotutto era abbastanza allegro.
《Non l'ho preso io, lo ha portato quel coglione di Kaminari.》 Affermò il biondo.
《Quindi non hai bevuto da solo?》 Domandò curioso il verdino.
《Ero con Kaminari e Kirishima.》
《K-Kirishima?》 Il tono di Izuku si fece più acuto. Probabilmente per gelosia, sapeva che quei due erano molto legati e scoprire che avevano bevuto insieme non lo rassicurava di certo; oltretutto erano anche vicini di stanza, un motivo in più per preoccuparsi.
《Si lui, esatto.》 Rispose il biondo.
《P-Perché eri con lui?》 Domandò ansioso il più piccolo.
《Perché non ti fai i cazzi tuoi?》
《Ero solo un po'… Curioso.》
《Smettila, non farmi troppe domande, voglio solo dimenticare tutto il più presto possibile.》
《Dimenticare?...》 Lo guardò incuriosito il verdino. 《Cosa vuoi dimenticare?》 Continuò.
《Perché dovrei dirtelo?》
《Dai Kacchan…》 Izuku era più determinato che mai, voleva assolutamente saperlo.
《Ho detto che voglio dimenticarlo, quindi non ha senso dirtelo.》 Disse cercando di far desistere il più piccolo.
《Kacchan… Giuro che se me lo dirai non chiederò nulla. Starò buono e zitto.》
Ormai il biondo, forse per l'alcool, si era rassegnato, tanto dirlo a Deku non era un problema, sapeva mantenere i segreti, a patto che questo dovesse essere tale.
《Kirishima mi ha baciato》 Disse ridendo anche se dal tono era piuttosto serio.
《BA-BACIATO?》 Urlò il verdino, avvicinandosi a lui e prendendolo per il colletto della maglia 《Kirishima ti ha baciato? Perché? Cos'è successo?》
《Che ti frega? Non sono affari tuoi.》
《Si lo sono. Kacchan dimmi che è successo.》
《Cosa potrà mai essere successo secondo te? Era ubriaco, proprio come me e mi ha baciato. Fine della storia.》Izuku si allontanò da lui sedendosi sul letto. Si mise le mani tra i capelli iniziando a riflettere. Kirishima aveva baciato il suo Kacchan… Il suo. Per Bakugou, probabilmente, quello era anche il primo bacio che riceveva da parte di un ragazzo. Kirishima glielo aveva rubato. Aveva rubato ciò che era suo. In quel momento, per la testa del verdino balenarono molte domande. E se a Kacchan fosse piaciuto? E se quei due dopo stasera si sarebbero messi insieme? No, impossibile, dopotutto Bakugou aveva detto di volerlo dimenticare.
《Oi, Deku!》 Lo fece risvegliare dai suoi pensieri.
《D-Dimmi》 Disse Izuku alzando il viso per fissarlo, aveva uno sguardo affranto.
Il biondo si incamminò lentamente verso il verdino.
《Fammi provare una cosa.》 Si avvicinò pericolosamente con il volto.
《K-Kacchan?!》 Quasi urlò il più piccolo arrossendo violentemente.
《Hai detto che saresti stato buono e zitto no? Quindi ora stai fermo e lasciami fare ciò che voglio.》 Sussurrò sulle sue labbra.
Izuku sgranò gli occhi, non appena sentì le labbra del biondo poggiarsi sulle proprie.
《Ka-Kacc…》 tentò di dire il verdino, ma non appena ci provò, Bakugou colse l’occasione per insinuare furtivamente la lingua nella sua bocca.
E ora, quel bacio casto e puro si trasformò in qualcosa di più sensuale. Una danza di lingue, una lotta per chi doveva avere la dominanza. Katsuki afferrò i capelli del verdino, tirandoli leggermente e Izuku di rimando, rispose ansimando leggermente nella sua bocca. Finalmente sapeva che cosa si provava a baciare il ragazzo che tanto amava e tanto desiderava. Bakugou Katsuki, tutto ciò che voleva; l'unica cosa di cui aveva bisogno.Si staccarono da quel bacio ma rimasero ancora uniti da un rivolo di saliva.
Chissà se il bacio dato a lui, gli era piaciuto più di quello con Kirishima. Voleva chiederglielo, ma era una mossa troppo azzardata. In realtà non sapeva nemmeno perché Kacchan lo avesse fatto. Probabilmente, neanche il diretto interessato lo sapeva. Voleva solo vedere cosa si provava, voleva vedere se era uguale a ciò che aveva sentito con il suo migliore amico; sfortunatamente non lo capì, l'unica cosa sicura era che si sentiva strano, non sapeva nemmeno lui spiegare ciò che provava in quel momento.
《Kacchan…》 Izuku lo guardò con occhi pieni di desiderio; ripresero quindi a baciarsi con foga.
In quel momento la gelosia del verdino si fece nuovamente presente, se a causa di Kirishima non ha potuto avere il primo bacio di Kacchan, voleva avere la sua “prima volta” in un'altra cosa.
《K-Kacchan… V-voglio fare… Sesso con te.》 Disse tra un bacio e l'altro.
Bakugou lo fissò con un mezzo sorriso. Quella sarebbe stata la notte in cui, il desiderio più remoto e ambito del giovane Midoriya si sarebbe realizzato.**
Sono riuscita ad aggiornare, finalmente, ho avuto per un attimo un blocco, ma grazie a questo ho trovato alcune idee carine su come sviluppare questa storiella eheh.
Sarà un po' strana, spero però che l'apprezziate comunque ~
Al prossimo capitolo allora! (Che per la cronaca sarà sumt ohoh -anche se non so descrivere alla perfezione quelle scene, ma ci proverò comunque-)
STAI LEGGENDO
Love Fool // BakuDeku
FanficDal testo: -Perché Kacchan tu... Tu mi piaci.- Bakugou restò un attimo imbambolato, non riusciva a realizzare ciò che era appena successo; piacergli? Ma di cosa stava parlando? Impossibile, per lui qualcosa del genere non era assolutamente concepibi...