Izuku si ritrovò sul letto con il biondo sopra di lui, stava per fare sesso con il ragazzo che tanto amava, si sentiva al settimo cielo.
Quasi sicuramente il giorno dopo, una volta sobrio, il biondo lo avrebbe ucciso, ma ciò non gli importava, per avere Kacchan avrebbe fatto di tutto e magari chissà, dopo stanotte sarebbe riuscito in qualche modo a conquistare il cuore del biondo.
《K-Kacchan… Fammi tuo.》 Si avvicinò all'orecchio del compagno sussurrandolo; per una notte, almeno per una, voleva poter condividere qualcosa con il biondo, voleva essere al centro dei pensieri di Katsuki.
Bakugou si fiondò sulle labbra del verdino, mentre con una mano iniziò ad esplorare il suo corpo. In quel momento, non era completamente in se, senza la sbronza, non sarebbe mai andato a letto con lui, neanche sotto tortura, dopotutto al biondo, Izuku non piaceva.
Dalle labbra passò a baciare il collo, leccandolo e succhiandolo avidamente, lasciando dei segni rossi molto evidenti.
Il respiro di Izuku si fece più pesante e con una mano andò ad accarezzare i capelli del più grande.《Kacchan…》
Katsuki iniziò lentamente a spogliare di tutti i vestiti il compagno, partendo inizialmente dalla maglia.
Una volta rimasto senza, Bakugou baciò tutto il suo petto, soffermandosi in particolare sui piccoli bottoncini di carne, iniziando a leccarne e mordicchiarne uno, mentre stuzzicava l'altro con la mano. Questo non fece altro che alimentare l’eccitazione nel verdino, che infatti da lì a poco cominciò ad ansimare.
Con la mano libera, il biondo, rimosse anche i suoi pantaloni, lasciandolo solo con l’intimo.
Lentamente si spostò con il viso verso il basso ventre del compagno, coperto solo dai boxer. Iniziò quindi a leccarlo, senza però rimuovere l'indumento ed Izuku ansimò sempre di più.
Finalmente Katsuki si era deciso a rimuovere la fastidiosa stoffa, poggiando l'indice sul membro parzialmente eretto del compagno e intanto con gli occhi tornò a fissare il suo volto, ormai tutto rosso per via dell'imbarazzo.
Iniziò a massaggiare lentamente il membro ragazzo, mentre, sempre con estrema lentezza, tornò all'altezza del viso del compagno riprendendo a baciarlo. Aumentò il ritmo dei suoi movimenti, portando poi l'altra mano alla bocca del verdino. 《Succhiale.》 Ordinò, inserendo due dita nella bocca del ragazzo; e così Izuku fece, iniziò a leccare e succhiare le dita del biondo, mentre gemeva per le attenzioni che stava ricevendo. Passò la lingua su entrambi le dita inumidendole abbastanza, infatti pochi attimi dopo, Bakugou le rimosse.
E quelle dita, che poco prima erano nella sua bocca, ora si ritrovavano a stuzzicare l’apertura del più piccolo.
Lentamente inserì l’indice, portando Izuku ad assumere una piccola smorfia, non di dolore, quanto di fastidio. Quando Katsuki notò che ormai tutto il dito era dentro, inserì cautamente anche il secondo; cominciò quindi con dei movimenti circolari, alternandoli a sforbiciate, mentre con l'altra mano continuava a massaggiare il membro del compagno.
Per Izuku tutto questo era quasi una tortura, voleva il biondo dentro di lui, non gli importava del dolore, lo voleva ora, dopotutto Bakugou, era l'unica cosa di cui aveva bisogno. 《K-Kacchan… Per favore… Non posso più aspettare...》 disse in preda ad ansimi.
Il biondo in tutta risposta, si leccò le labbra uscendo le dita e posizionandosi con l’erezione in mezzo alle gambe del verdino.《Deku…》fu l’unica cosa che disse, prima di entrare con un’unica e forte spinta dentro il compagno, facendolo di rimando urlare.
Faceva male, troppo, così tanto che dai grossi occhi smeraldini di Izuku, iniziarono a scendere delle lacrime.《K-Kacchan…!》Urlò tra i piccoli versi di dolore.
Il biondo attese qualche istante prima di muoversi, doveva far abituare il verdino della sua presenza, doptutto faceva davvero male, ma ad Izuku non importava, l’amore che provava per Katsuki, prevaleva sul dolore.
Qualche attimo dopo, il compagno iniziò nuovamente ad ansimare, segno inequivocabile che, finalmente il dolore aveva lasciato spazio al piacere. 《P-puoi muoverti…》Disse con un filo di voce e così Katsuki, non se lo fece ripetere due volte, iniziò subito a muoversi dentro di lui.
Izuku, nel frattempo, non fece altro che ansimare, ad ogni spinta si sentiva lacerare dentro, ma il piacere sovrastava il dolore.
Tutto ciò, per il biondo era paradisiaco, lo stava facendo impazzire, probabilmente era anche l'alcool che amplificava il tutto, ma in effetti essere dentro Deku non era poi così male, era così caldo e stretto, era perfetto, sembrava fatto apposta per lui; gli emanava così tante scariche di piacere, stava per perdere il controllo.
Non appena iniziò a muoversi, sentì l’eccitazione salire, era tutto così dannatamente bello, così perfetto, eppure così sbagliato, da una parte sentiva che tutto ciò che stava facendo, era completamente errato, dopotutto si parlava di Deku.
《K-Kacchan… Più… Più forte!》disse gemendo, aveva paura che da un momento all’altro si sarebbe svegliato, rendendosi conto che tutto ciò fosse solo un sogno.
Bakugou aumentò le intensità delle spinte, andando sempre più a fondo, facendo urlare sempre di più il ragazzo sotto di lui, che, per agevolare i movimenti del biondo, incrociò le gambe ai suoi fianchi, seguendone i movimenti.
《Kacchan… Nngh… Sto per…》 disse avvicinandosi al viso del compagno, in cerca delle sue labbra, voleva un bacio e il biondo assecondò la sua silenziosa richiesta.
Fu un bacio diverso dagli altri, era pieno di passione e dolcezza, insolito per Bakugou.
Con un’ultima forte spinta, vennero entrambi, urlando l'uno il nome dell'altro; Katsuki riversandosi dentro di lui, mentre Izuku sporcando i loro ventri con il suo caldo seme.
I loro respiri erano irregolari, dopotutto avevano appena raggiunto l'orgasmo.
Il biondo, quindi, uscì lentamente da lui e si distese a fianco del ragazzo. Aveva un’espressione angelica in viso, cosa impossibile normalmente, in fin dei conti, Bakugou ha sempre un'espressione perennemente corrucciata.
Izuku si voltò a fissarlo, era così bello, si avvicinò al suo viso, lasciandogli un bacio sulla fronte e accarezzandogli i capelli. Si era approfittato della situazione, si sentiva in colpa, ma d'altronde ciò che era stato fatto, ormai non poteva più essere cancellato. 《Mi dispiace Kacchan…》sussurrò per poi addormentarsi accanto a lui.
Finalmente sono riuscita ad aggiornare, mi scuso in anticipo per tutti gli errori commessi, è davvero difficile per me descrivere queste scene;;
Comunque ho una domanda:
Secondi voi, Kacchan è Seme o Uke con Villain Deku?
-Tra l'altro, Villain Deku è la vita, ammettiamolo.-
STAI LEGGENDO
Love Fool // BakuDeku
FanfictionDal testo: -Perché Kacchan tu... Tu mi piaci.- Bakugou restò un attimo imbambolato, non riusciva a realizzare ciò che era appena successo; piacergli? Ma di cosa stava parlando? Impossibile, per lui qualcosa del genere non era assolutamente concepibi...