*Era passata un mese da quando il mondo venne a sapere che Kira era in realtà Light. Molti lo volevano morto...altri lo volevano in prigione a vita...e così via. Alcuni agenti quindi lo incatenarono con una catena...rimase appeso alle gambe e alle mani per un sacco di tempo. Finalmente Elle decise di volerlo andare a trovare, non ebbe mai il coraggio di superare la soglia di quella porta dove si trovava un light sofferente perché sapeva in cuor suo che era colpa sua se colui che aveva amato da sempre si trovava in quello stato. Si avvicinò a Light molto lentamente. Light aveva una benda agli occhi iniziò a dimenarsi senza dire nulla* light *chiese Elle* che ci fai qui? *chiese con voce fredda* domani vogliono...portarti in America... *sussurrò Elle. Light degluti poi disse con voce ancora fredda* E allora? *chiese ringhiando* volevo dirti addio... *disse Elle con voce rotta. Light rimase in silenzio e Elle si avvicinò di più accarezzando la sua guancia* Mi dispiace averti denunciato... ma dovevo farlo ma dovevo farlo...hai ucciso un sacco di persone... *Elle notò una lacrima di sangue rigare il volto di Light* Avevi detto di amarmi allora perché lo hai fatto? *urlò light* dovevo...cerca di capire *disse lui sentendosi ancora più in colpa* sei un bastardo! Ma nonostante ciò... voglio sentire la tua pelle contro la mia almeno per l'ultima volta *disse light con voce strozzata. Elle trattenne le lacrime rimanendo dove era* fallo! *urla improvvisamente light singhiozzando dimenandosi. Non aveva scelta doveva farlo, si avvicinò a Light e iniziò a baciare il suo collo da dietro...