Una bella giornata

298 19 3
                                    

Era un bel giorno di marzo, ormai le giornate si allungavano e la primavera era imminente, il sole splendeva alto nel cielo azzurro.
Quel giorno Light si era svegliato alle 11:00 a causa di una telefonata da Misa, aveva risposto al cellulare un po' seccato: <<pronto... che vuoi?>> chiese con freddezza a Misa vedendo il suo numero di cellulare, Misa appena Light gli aveva risposto aveva iniziato a urlare felice e Light sussultò sgranando gli occhi allibito allontanando il cellulare dall'orecchio:<< ma sei impazzita?!>> disse furente.
Misa riuscì a calmarsi anche se il suo cuore batteva fortissimo a causa della felicità: <<scusami tanto Light, ti andrebbe di venire con me al centro commerciale, sai ora che siamo fidanzati dovremmo stare più tempo insieme...>>. Light storse il naso a quelle parole, Misa non aveva ancora capito che lui non l'amica ma la usava semplicemente per i suoi scopi.
Non gli restó che accettare: <<va bene verso le 15:00 ci vediamo al centro commerciale>>. Misa attaccò iniziando a prepararsi e mettersi un profumo forte, mentre Light chiamó immediatamente il suo vero amore, ovvero Elle:<<Elle ci vediamo oggi alle 15:00 amore mio. Non tardare ci vediamo a casa mia e poi andiamo al centro commerciale, ah mettiti un paio di occhiali da sole e anche un cappuccio così da non far vedere la faccia>> disse, Elle che aveva risposto al telefono e stava per dire qualcosa rimase sconvolto dalla richiesta di Light ma decise di accettare, non voleva che Light vedesse altra gente così attaccò e iniziò a prepararsi anche lui.
Verso le 15:00 Elle andò a casa di Light, suonó al campanello e la madre di Light andò ad aprire salutando Elle (lei sapeva che Elle si chiamava Ryuzaki).
Light scese di corsa e salutó la madre uscendo con Elle e andando verso il centro commerciale, fortunatamente Elle aveva fatto ciò che gli aveva chiesto Light e si era vestito in modo del tutto strano: <<sono felice sia venuto anche tu amore mio non sopporterei di stare con Amane senza di te>>. Elle fece il suo sorriso strano e soddisfatto: <<beh sono più importante di lei...>>.
Arrivarono al centro commerciale dove li aspettava Misa che appena vide Light si avvicinò a lui e si aggrappò al suo braccio iniziando a trascinarlo, mentre Elle li seguiva.
Verso le 17:00 finirono di girare tutto il centro commerciale e andarono al bar. Elle non ne poteva più di vedere appiccicati il suo ragazzo con quell'ora di Misa Amane, la spinse e si sedette tra i due guardando con il suo sguardo penetrante Misa mentre pensava

Lui è mio e nessuno deve toccarlo!

Light guardò Elle che sembrava molto rigido, gli accarezzò la spalla ma appena Elle si sentì accarezzare la spalla strinse il braccio di light facendogli male: <<non toccarmi Yagami>> disse abbastanza nervoso.

Fortunatamente a Misa arrivò una chiamata verso le 19:00 e dovette andarsene. Appena rimasero soli, Elle guardò Light con sguardo di fuoco:<<perché le hai permesso di toccarti?! Tu sei solo mio Light!>> disse serio prendendo le manette e mettendole una al polso di Light e una al suo polso alzandosi e trascinando Light, costretto ad alzarsi, verso il suo quartier generale entrando nella sua stanza con Light che cercava di seguire il passo accelerato di Elle.

Una volta dentro Elle sbattè contro il muro Light e lo bació con foga: <<tu sei e sarai per sempre mio e non ti farò mai toccare da nessuno>>.

Non bisogna mai giocare con il fuoco perché potrebbe essere molto pericoloso

Light x L (Death note) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora