Il caso dei dolci scomparsi

355 20 4
                                    

Un nuovo giorno di lavoro era iniziato, da quando Light aveva perso la memoria riguardante il Death note la sua vita era più leggera ( xD) studiava, andava all'università e inoltre lavorava con Elle sul caso kira, ma quello di cui vi voglio parlare oggi è un altro caso, il caso più importante per Elle, perché sì, erano spariti tutti i suoi dolci, chi li aveva potuto prendere? Soprattutto perché li avevano presi??
Elle che era già in pensiero per i suoi inseparabili dolci non riusciva a star fermo con la sua sedia a quattro ruote, ognuno del quartiere generale aveva una propria sedia.
Elle guardò verso Light, guardandolo ogni secondo sempre più male fino ad annunciare:<<tu hai rubato i miei dolci! Light Yagami perché lo hai fatto?!>>.
Light guardò confuso Elle arricciando le labbra:<<cosa dovrei farci io con i tuoi dolci Elle?>> chiese perplesso.
Elle lo guardò storto e non gli rispose mettendosi a braccia conserte voltandosi verso tutti gli altri che stavano lavorando sul caso kira:<<ora voi tutti mi aiuterete nella mia indagine ai dolci! Dobbiamo scoprire il colpevole! Il 20% penso proprio che il colpevole sia Light Yagami>> disse a gran voce stupendo tutti, Watari si avvicinò a Elle perché era l'unico che si poteva avvicinare a lui in quel momento:<<Elle stai bene?>> gli chiese premurosamente, Elle guardò davanti a sè alzandosi:<<no, non sto bene!>> disse ed uscì da là andando nella sua camera e chiudendo la porta a chiave sedendosi a terra nella sua strana posizione.
Ormai era da giorni che non usciva dalla sua camera, le uniche volte che usciva era quando si andava a fare la doccia con la sua lavatrice umana creata da Watari, o quando andava in bagno, praticamente quasi mai.
Passati altri tre giorni Light pensò di comprargli moltissimi dolci e andò al supermercato a comprarglieli per poi tornare al quartier generale andando da Watari:<<puoi consegnarglieli tu?>> chiese dando a Watari il sacchetto pieno di dolci, Watari bussó alla porta della camera di Elle ma nessuna risposta allora provó di nuovo ma niente, nel frattempo al quartier generale arrivarono Near e Mello che avevano saputo dell'accaduto, l'uno voleva fare meglio dell'altro.
Near andò nella stanza di Elle bussando alla porta:<<Sono N>> disse con voce pacata, Elle fece entrare Near, lui che aveva tra le braccia uno dei suoi tanti robot guardò la stanza e dopo Elle:<< Sappiamo cosa è successo... non puoi comprare degli altri dolci scusami?>> chiese Near inespressivo come se per lui i dolci fossero giocattoli che ne potevi comprare tanto, ma non era tutti uguali almeno per Elle, difatti quest'ultimo lo guardò offeso:<<sei insensibile!>> gli urló contro dandogli le spalle, Near guardò Elle facendo spallucce:<<sono fatto così>> disse tranquillamente, Elle si voltò nuovamente verso Near:<< e se ti dicessi puoi comprare tanti robot tanto sono tutti uguali!?>> chiese Elle, Near lo guardò stringendo più a sè il robot che aveva tra le braccia:<<non è vero!>> disse serio uscendo da quella stanza.
Fu finalmente il turno di Mello, andò dentro alla stanza e bussó nuovamente:<<Sono Mello lasciami entrare o butto giù la porta>> disse serio, lui era più un tipo impulsivo, Elle lo lasció entrare e gli rubó la tavoletta di cioccolato che aveva tra le mani iniziando a mangiarla nervosamente:<<ti rendi conto! Quella era la mia tavoletta di cioccolato! >> Urló Mello indignato guardandolo male stringendo i pugni, Elle lo guardò facendo spallucce: <<beh e quelli erano i miei dolci!>> Mello guardó Elle scuotendo la testa:<< si ma magari li hai mangiati tu!>> disse serio.
Quando Elle pensó alle parole di Mello si ricordó che li aveva mangiato tutti lui, andò subito a casa di light bussando alla porta, Light andò ad aprire, Elle abbassó lo sguardo:<<sono stato io.. mi dispiace>> disse scusandosi, Light lo fece entrare e insieme andarono nella sua camera e lì Light lo bació sulle labbra per fargli capire che era tutto risolto.

Un bacio vale più di mille parole

Scusate la mia assenza ma ho dovuto studiare per l'esame, alla fine l'ho superato e ora tornerò a pubblicare ogni sabato ❤️

Light x L (Death note) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora