In Giappone era sorto un nuovo giorno, era il 10 marzo e Elle aveva deciso di fare una gita in montagna, la voleva fare da molto tempo (sì perché ad Elle piacciono le montagne xD) e aveva deciso di chiamare tutta la sua squadra di successori al completo, una volta che si alzó dal letto, aveva passato la notte con Light ma insonne, mentre quest'ultimo aveva dormito moltissimo Gino alle 10:00 dell'indomani, ovvero del 10 marzo.
Elle dopo un giro di chiamate stava iniziando a sistemare la sua borsa maschile e anche quella di Light, lui si sarebbe arrabbiato molto perché non gli piaceva che Elle mettesse le mani tra le sue cose. Dopo aver finito andò a svegliare Light scrollandolo fino a farlo cadere dal letto, Light si sveglió alzandosi dal pavimento dove era caduto mentre dormiva: <<Elle! Cosa succede?>> chiese sbadigliando con voce impastata, Elle guardò Light serio: <<oggi andiamo in gita al monte Fuji e mangeremo molti dolci,già i miei successori hanno detto che a loro va quindi noi andremo a fare questa gita soprattutto per i dolci, Light!i dolci ricorda >> disse allegramente Elle guardandolo negli occhi felice, Light guardò Elle come fosse impazzito, ma annuì andando in bagno a lavarsi e prepararsi mettendosi una tuta da ginnastica blu, con delle scarpe da tennis, prese il suo zaino e se lo mise in spalla andando fuori da casa con Elle, mentre chiudeva la porta Elle lo abbracció iniziando a tirarlo e camminare.
Dopo un bel po' di cammino arrivarono a destinazione, sperava solo che sarebbe stata una bella giornata.
Light appena vide arrivare Matt, Near che aveva un'armatura e Mello li guardò senza dire alcuna parola, Elle guardò Mello e gli altri due: <<avete portato tutti i vostri dolci?>> chiese, Mello gli diede i suoi dolci mentre gli altri due non avevano portato nulla, Elle ci era rimasto un po' male, ma ringrazió Mello:<< bravo Mello!>> esclamó allegramente prendendo tra le sue braccia i dolci che inizió a divorare mentre light mise la tovaglia da pic-nic, mise anche le cose da mangiare e le bevande.
Finalmente il pic-nic iniziò e tutti si divertirono tantissimo quel giorno.
Appena arrivó la sera e stava per tramontare Elle prese la sua macchina fotografica iniziando a scattare foto dappertutto: <<questo lo intitolo un giorno memorabile con le mie caramelle >> tutti lo guardarono sconvolto ma non dissero nulla.
Verso le 20:00 andarono tutti via e anche Elle e Light tornarono a casa, appena furono a casa Elle abbracció forte Light baciandolo sulle labbra con amore e passione: <<grazie per questa giornata memorabile amore mio>>, Light sorride ricambiando il bacio: <<grazie a te amore mio>>.