(Outfit di Lauren per la festa⬆)
Dall'armadio prendo una felpa rosa cipria corta, un jeans strappato solo alle ginocchia e le Nike.
Vado in bagno, appoggio tutto sullo sgabello e inizio a lavarmi e vestirmi.
Dopo aver fatto tutto, mi guardo allo specchio. I miei capelli neri non hanno tregua. Sono scombinatissimi!
Prendo la spazzola e il phon e inizio ad aggiustare.
Okay, penso che vadano bene.
Trucco non ne metto. Solo un po' di correttore. Non sono un tipo da trucco, ma le mie occhiaie non si possono vedere.
Okay, sono abbastanza decente dai.
Prendo il telefono. Sono le 17:30. Ma quanto tempo ci ho messo, un ora? Non è da me.
Uscendo dal bagno incontro mia sorella.
Wow, non la vedo quasi mai.
<<Ehi Lauren>> dice lei con un sorriso sforzato.
<<Come va Nicole?>> Le chiedo io con un espressione penso tenera.
<<Meglio ma non mi va di parlarne. Aspetta ma dove vai? Sei bellissima!>> Mi chiede lei.
<<Vado ad una festa insieme ad una mia amica>> rispondo io sorridendo.
<<Va bene, divertiti>>
Io la ringrazio con un sorriso.
Prendo il telefono e mi siedo sul divano.
Navigo un po' su instagram e guardo i messaggi che mi sono arrivati su whatsapp.
*17:15*
Esco di casa e mi dirigo verso il bar. Arrivata al bar, essendo in anticipo, prendo un bicchiere d'acqua e aspetto. In lontananza vedo un gruppo di almeno 5 persone arrivare verso il bar.
Esco e sorrido vedendo Lara che viene ad abbracciarmi.
<<Ehiii! Sei venuta anche tu!>>
<<Sì, la conosci?>> Dice Alice.
<<Sì, è in classe con me>> rispondo io
<<Oh beh, se è in classe con te, tu sei in classe mia>> dice ridendo.
<<Per questo pensavo di conoscerti>> dico ridacchiando anch'io.
<<Ti presento i miei amici>> dice girandosi verso di loro.
<<Lui è... -avvicinandosi ad un ragazzo con capelli biondi, ricci e con uno sguardo da stronzo dice- Finn Berry. È in quarto liceo come noi ma è nel corso F." Dice Alice
<<Ciao>> dice guardandomi.
Io gli sorrido. Carino il ragazzo.
<<Lui invece è Jack Craber>> indica un ragazzo con capelli neri. Scombinati come ogni ragazzo, occhi castano chiaro inerenti al verde e lentiggini.
Lui mi sorride e io ricambio.
Carino anche lui. No no, ritorna in te Lauren. Non vorrai fare mica la fine di tua sorella. Okay forse non sono uguale a lei ma potrei restarci male. No okay la smetto, mi sto facendo troppi film mentali.
<<Lui in-invece è Ja-Jaeden Wesley...>> Dice arrossendo. Capisco che lei è innamorata di lui allora saluto Jaeden con un sorriso divertito.
<<Okay okay, andiamo?>> Dice Alice ritornando in sè.
<<Sì andiamo>> dice Lara ridacchiando.
Camminando faccio una domanda a Lara
<<Ehi ma Max?>>
<<Non è voluta venire>> Risponde lei.
<<Va bene>>
Camminando mi accorgo che Lara si fa un po' più avanti e Jack un po' più dietro.
<<Ehi, sono Jack>> dice sorridendo.
<<Io Lauren>> dico sorridendo, forse un po' imbarazzata.
<<Hai visto Alice che ha fatto?>> Dice ridendo.
<<Sì, ho visto.>> Dico ridacchiando.
<<Beh però io so Lara di chi è innamorata. Fa a gara con la sorella>>
<<Sì lo so, di mio fratello. James Smith>> dico scuotendo la testa.
<<Tuo fratello. Wow, dovresti essere felice.>> Dice lui.
<<Cosa ci trovate di bello dietro quella faccia da culo?>> Dico ridendo¿
<<Dai non puoi dire che è...>>
Lo interrompo dicendo.
<<Ehi, non lo conosci più di me>> dico sorridendo e lanciandogli un'occhiataccia.
Lui sorride.
Dio, è bellissimo. Non vorrei dirlo, ma sì, è così.
Continuiamo a camminare, le nostre mani si sfiorano qualche volta ma non succede niente.
Arriviamo alla casa. È una villa bellissima.
Entriamo e Alice è subito a ballare con Jaeden. Eh, quei due sono proprio belli insime.
Prendo un bicchiere di coca e mi siedo su un divanetto.
Viene Jack verso di me e mi offre una mano.
<<Vuoi ballare? Non accetto un no.>> Dice sorridendo.
<<Con piacere signor Craber>> dico ridacchiando.
Afferro la sua mano, e proprio in quel momento parte una canzone lenta. Maledizione.
Jack continua a sorridere. Penso di aver assunto un espressione da ebete.
<<Balli bene>> dice Jack.
<<Grazie>> dico sorridendo ancora di più.
Lui allaccia le sue mani alla mia vita ancora più forte e io metto le mie incrociate dietro il suo collo.
Siamo vicinissimi.
<<Qualche volta vuoi uscire?>> Mi chiede Jack questa volta lui imbarazzato.
<<Beh... Si va bene>> dico ridacchiando.
Parte la canzone
-Zayn- Dusk Till Dawn-
Jack lascia poco la presa e io faccio lo stesso.
Da dietro arriva Marck.
<<Ehi, tu devi essere Laren>> dice Marck
Io e Jack ci lasciamo definitivamente
<<Lauren. Si, sono io>> dico afferrandola la mano che aveva appena teso.
<<Ehi Jack. Non me l'hai presentata eh>> dice Marck con espressione maliziosa vicino a Jack.
<<B-Beh ci siamo conosciuti oggi>> dice mettendosi una mano dietro la testa.Ehiii! Questo capitolo l'ho fatto più lungo del solito ye.
Spero che qualcuno leggerà la storia ma non penso.
Ci vediamo dopo con il capitolo 4.💗
STAI LEGGENDO
Parole Di Carta || F4brixz
FanfictionUna ragazza diversa dalle altre, di carattere, temeraria, solare, bella, affronta la sua vita a testa alta, anche avendo una vita difficile. Incontrerá persone che la cambieranno, la renderanno felice. Tutto questo lo vedrete in questa storia. Lo sc...