Jack mi sta portando in un posto che io non conosco. Fortuna che mamma è partita per lavoro e che tornerá fra una settima, sennò non sarei potuta restare fuori casa fino a tardi. Sono curiosissima. Ovviamente siamo solo amici. Niente di più. Jack accosta la macchina in un parcheggio vicino ad un parco. Non l'ho mai visto in 10 anni di vita vissuta qui.
<<Ehi guarda, ci sono Alice e Jaeden! >> Dice indicandoli.*Pov's Jaeden*
Ho portato Alice in un parco abbastanza romantico. Lei pensa che solo lei mi ama e che io non ricambi, ma non è così.
<<P-perché mi hai portata qui?>> chiede lei.
<<Per questo...>> Dico questo per poi baciarla. Aspettavo da tanto questo momento e penso anche lei. Finito il bacio lei mi guarda molto imbarazzata. La amo troppo quando mi guarda così.
Vediamo Lauren e Jack che vengono verso di noi e ci lasciamo subito.
<<Ehi...>> dice Jack facendomi l'occhiolino ed io ridacchio.
<<Ehi!.>> dico dandogli un pugno sul braccio.*Pov's me*
Ho appena visto Alice e Jaeden baciarsi. Io e Jack ci guardiamo e ridiamo.
Ci incamminiamo verso la loro direzione e continuiamo a ridere.
<<Ehi Aly>> dico per poi farle l'occhiolino.
Lei mi guarda e mi lancia un occhiataccia con le guance infuocate.
<<Okay, vi lasciamo soli>> dice Jaeden a Jack per poi fargli un sorriso malizioso.
Ci lasciano soli e io imbarazzata mi siedo sul prato, Jack fa lo stesso.
Si gira verso di me e inizia a parlare...
<<Senti, è vero, ci conosciamo solo da oggi ma è come se ti conoscessi da una vita.>> Dice per poi prendermi una mano.
<<In effetti anche a me sembra così>>*flashback di Lauren*
<<Lau Lau eccomi! Sono arrivatooo>>
Dice Jack arrivando nella mia cameretta.
<<Giusto in tempo per l'ora del caffè>>
Dico io con un sorriso normalissimo da bambina di sei anni.
<<Ma anche oggi? Dai puoi fare un eccezzio...>> Io lo blocco prendendolo e sbattendolo sulla sediolina vicino al tavolo, costringendolo per l'ennesima volta a giocare con me.*fine flashback di Lauren*
<<Ho avuto un flashback ed è molto raro>> dico curiosa.
<<Era su di noi?>> Dice lui.
<<Sì... Ci conosciamo da quando avevamo sei anni...>> Dico.
<<Ecco perché ti amo...>> Dice lui guardandomi fisso negli occhi.
Io sbarro gli occhi e sorrido. Già so quello che vuole fare.
Mi prende con il pollice e l'indice il mento e mi porta di fronte lui fino a far toccare le nostre labbra.*Pov's James*
Vedo Jack e Lauren baciarsi. E si, li ho seguito fino a qui a piedi. Non sono uno stalker ma sono diventato fin troppo protettivo, forse la devo smettere...
*Pov's me*
Ci stacchiamo e sorridiamo entrambi.
Oggi è il giorno più bello della mia vita. Questa cosa non la dico da quando avevo sei anni.
Ritorniamo in macchina e metto le canzoni di suo fratello. I Green Day? I Pink Floyd? I Beatles? Tutti generi antichi...
Mi ricorda tanto quando Eduard veniva a casa e metteva le canzoni con il CD che ha regalato a Nicky.
Jack spegne subito la radio.
<<Parliamo un po'>> Dice a denti stretti.
Lo guardo con sospetto e lascio perdere. Magari ho sbagliato io ma lo scoprirò con l'aiuto di mia sorella.Ciao ragazzi! Ho messo il capitolo un po' in ritardo scusate😥, non avevo ispirazione! Forse ci vediamo stasera con un nuovo capitolo o direttamente domani. Ciauu!
STAI LEGGENDO
Parole Di Carta || F4brixz
FanficUna ragazza diversa dalle altre, di carattere, temeraria, solare, bella, affronta la sua vita a testa alta, anche avendo una vita difficile. Incontrerá persone che la cambieranno, la renderanno felice. Tutto questo lo vedrete in questa storia. Lo sc...