(Ragazzi ho appena messo il cast della storia. Per vederlo basta che andate all'inizio.)
Dopo aver parlato un po' con Marck, cerco di intravedere Tiffany, almeno per conoscerla.
Eccola lì, penso sia lei. Sta parlando con Lara.
<<Ehi. Tu sei Tiffany?>> Dico io interrompendole
<<Sì sono io>>Dice girandosi e sorridendomi.
Le sorrido e vado a prendere un po' di punch. Mettendolo nel bicchiere, un ragazzo inciampa e mi urta, facendomelo cadere addosso.
<<Cazzo>> Dico io guardando la mia felpa.
<<Scusami!>>Dice il ragazzo.
Guardandolo mi sembra di averlo già visto. Ah si, è Finn!
<<Oh, ciao Finn!>> Dico sorridendogli.
<<Ehi, Lauren. Scusami di nuovo.>>
<<Non fa niente.>> sorrido.
Appare Jack da dietro.
<<Ehi Finn, Lauren.>> dice con un sorriso forzato.
<<Jack, ci vediamo qualche giorno ora devo andare perché...>> Dico per poi guardarmi addosso.
<<Ah. Vuoi un passaggio? Prendo la macchina di mio fratello che è sopra.>>
<<Mi faresti un gran favore>> dico sorridendo.
<<Vado e torno>> Dice correndo di sopra.
<<Hai qualcuno da farmi conoscere? Ti supplico, non voglio restare forever alone>> dice Finn balzando davanti a me.
<<Oh. Ehm... Si, Max Rugbay. La conosci?>>
<<Sì ma lei è innamorata di James. Tuo fratello.>> dice lui.
<<Non fa niente. Capirà che è una testa di cazzo, lascerà perdere e ti inizierà addirittura a stalkerare.>>
Dico io ridendo.
<<No, questo no!>> Dice ridacchiando.
<<Ora vai, è lì!>> Dico mettendogli le mani sulle spalle.
<<Okay, vado. Grazie, ci vediamo a scuola>> Dice diventando sicuro di sé.*Pov's Finn*
Ho appena salutato Lauren ed ora sto andando da Max.
<<Ehi, ciao!>> Dico vicino a lei.
<<Oh, ehi>> dice girandosi
<<tua sorella ha detto che non saresti venuta.>> Dico io
<<Ehm... Non dirglielo, ho cambiato idea e sono venuta. Non volevo andare a piedi con lei>> Risponde lei.
<<Okay. Perché non volevi venire con noi?>> Le domando io.
<<P-perché...>> Dice per poi lasciarmi un dolce bacio sulle labbra. Penso che sia stato il suo primo bacio. È molto timida, per questo non ha mai detto di amarmi.
<<Scusa!>> Dice per scappare ma io la fermo.
<<Scusami ma ti amo.>> dico per poi baciarla di nuovo. Questa volta un bacio più lungo e più lento.
<<Veramente?>> Dice Max.
<<Sì, veramente.>> rispondo sorridendo.
Lei sorride e restiamo insieme quasi tutta la serata.*Pov's me*
Sono in macchina di Jack per andare a casa.
<<Dopo che ti cambi, vieni con me, ti devo far vedere un posto.>> Dice lui.
<<Certo. Entra in casa se vuoi.>> dico io
<<Va bene.>> Dice sorridendo.
Arriviamo di fronte a casa, ovviamente seguendo le mie indicazioni.
Entrati in casa corro subito in camera mia a prendere una felpa, questa volta dell'adidas. Vado in bagno, tolgo la felpa e la lascio bagnata in una bacinella, prendo la nuova che ho preso e la indosso. Esco fuori dal bagno e vedo James e Jack parlare. Si conoscevano già?*Pov's Jack*
Sto aspettando Lauren sul divano. Vedo arrivare James che sta per andare in cucina, ma vedendomi fa un passo indietro e mi guarda.
<<Jack? Che ci fai qua?>> Dice a denti stretti.
<<Sto aspettando Lauren.>> Dico, un po' intimidito.
<<Lauren? Perché dovrebbe frequentare gente come te?>> Dice lui avvicinandosi e sedendosi sul divano difronte.
<<Perché al contrario di te pensa che io sia una persona buona. Infondo non ti ho fatto niente, nè a te nè alla tua famiglia.>> Rispondo io.
<<Okay, va bene. Mi stai antipatico, ma se tu le fai male, ti giuro che ti faccio a pezzettini. Non vorrai mica fare la fine di Eduard, vero?>> Dice lui. Eduard è l'ex di sua sorella Nicole. La causa per cui è diventata depressa.
<<Da quando sei così protettivo?>> chiedo io.
<<Da quando sono l'unico uomo in questa casa.>> Dice diventando freddo.
Mi ricordo la sua situazione. Mi alzo e vado vicino a lui.
<<Amico, non farò mai male a Lauren. Non sono Eduard.>> Dico io.*Pov's me*
<<Ehi James, Jack andiamo?>> Dico io interrompendoli immediatamente. Non so cosa può dire di me James.
<<Sì, andiamo.>> dice alzandosi.Ciao ragazzi! La storia vi sta piacendo? Io mi diverto molto a scriverla! Il capitolo 5 uscire alle 14:30/15:30...!
Per andare a vedere l'aspetto fisico dei personaggi, basta che andiate all'inizio della storia. Lì vi farete un'idea più chiara! E niente, a dopo!💗
STAI LEGGENDO
Parole Di Carta || F4brixz
FanficUna ragazza diversa dalle altre, di carattere, temeraria, solare, bella, affronta la sua vita a testa alta, anche avendo una vita difficile. Incontrerá persone che la cambieranno, la renderanno felice. Tutto questo lo vedrete in questa storia. Lo sc...