Mi sveglio di scatto. Ho fatto un incubo. Io e Jack litigavamo e ognuno andava per la sua strada, non l'avrei mai più rivisto. Guardo l'orario dalla mia sveglia luminosa: sono le 6:00 del mattino.
Mi alzo, mi passo una mano sulla fronte e faccio un sospiro.
Percorro il lungo corridoio buio e entro in bagno, mi sciacquo la faccia, mi giro e trovo Lily sulla soglia della porta appoggiata ad essa. Faccio un sospiro di sollievo e mi appoggio al lavandino.
<<Mi hai spaventata...>> Dico accarezzandomi una spalla.
<<Scusami>> dice sorridendo.
<<Perché sveglia a quest'ora?>> continua.
<<Ho fatto un incubo...>> rispondo io.
<<Ti va di parlarne o...?>> chiede lei avvicinandosi.
<<Mi va.>> dico sorridendo.
<<Beh, usciamo fuori, qui ci sentiranno.>> Dice lei.
<<Okay, vieni ti do' un pantalone... -Dico guardando quelli che indossa- e un giubbino.>> dico sorridendo.
Dopo esserci vestite e lavate i denti, usciamo di casa, senza far rumore, e ci incamminiamo verso il parco.
<<Spara.>> Dice Lily, riferendosi al sogno.
<<In pratica, ho fatto un incubo che parlava di me e Jack.>> dico.
<<Il tuo fidanzato?>> chiede.
<<Beh... diciamo di no, ma un bacio c'è stato...>> dico arrossendo.
<<Non ti vergognare. Lo ami?>> Mi chiede lei.
<<Penso di si...>> affermo, un po' incerta.
<<Mhh... Va bene, chiamalo e andate a scuola insieme così potrai chiarire con lui. Penso sia successo qualcosa, no?>> chiede lei, probabilmente già sapendo la risposta.
<<Beh, si, gli ho risposto in malo modo anche se non ha fatto niente, e ci sarà rimasto male...>> dico mordendomi l'angolo del labbro.
<<Okay, fai come ti ho detto io e sistemerai tutto.>> Dice fermandosi. Dopo di lei lo faccio anche io.
Mi mette una mano sulla spalla, mi sorride e va verso casa mia, da James.
Mi siedo su una panchina, accendo il telefono e apro la rubrica.
Cerco Jack e lo chiamo.
*Chiamata*
<<ehi Jack...>> dico.
<<ehi...>> mi saluta lui con voce triste.
<<Ti va di venire a scuola con me?>> dico sperando.
<<Certo.>> Dice lui.
<<Ci vediamo alle 7:45 vicino al parco, okay?>> chiedo io felice.
<<Okay.>> dice lui.
Attacco e ritorno a casa.
*7:45*
Sono al parco. Vedo Jack in lontananza, allora mi alzo dall'altalena.
<<Ehi Ja...>> Mi blocco a causa delle sue labbra sulle mie. Le sue mani sono sul mio viso e le mie sulle sue spalle. Mi dispiace di averlo trattato così.
<<mi dispiace di non avertelo detto.>> dice staccandosi.
<<mi scuso io...>> dico. Lui sorride, mi prende la mano intrecciandola con la sua e ci avviamo verso la scuola.Pov's Lily
È tardi, devo andare a scuola. Mia madre se sa che ho fatto filone, beh...mi ammazza!
<<James, James!>> dico sottovoce. Sto per allontanare da lui ma gli lascio prima un bacio sulla fronte.
<<Sì? Che ore sono?>> Dice lui con occhi ancora sognanti
<<Le 7:55>> rispondo dal bagno. So che lui odia essere in ritardo, infatti, dopo avergli detto l'orario, si è alzato a fare subito colazione.
<<Tu sei pronta?>> Dice lui.
<<Sì, da un ora.>> dico sorridendo.
<<Bene, perché voi donne ci mettete sempre 5 ore per lavarmi, vestirvi e truccarvi.>> l'ultima parola la dice con la voce da "femminuccia". Ridacchio.
Dopo 5 minuti siamo entrambi pronti. Prende le chiavi della macchina e usciamo di casa.Salve ragazzi! Mi dispiace non aver scritto per un sacco di tempo ma ho avuto un sacco da fare. Scusate se questo capitolo è corto ma non avevo tanta ispirazione.
E nulla;;il capitolo 8 uscirà alle 8:30/9:00. Ciauuu😊
STAI LEGGENDO
Parole Di Carta || F4brixz
FanficUna ragazza diversa dalle altre, di carattere, temeraria, solare, bella, affronta la sua vita a testa alta, anche avendo una vita difficile. Incontrerá persone che la cambieranno, la renderanno felice. Tutto questo lo vedrete in questa storia. Lo sc...