Quando Alec diceva che era la stanza più segreta beh...sbagliava.
Magari ci ha seguiti o...
No, ci ha seguiti per forza.
<<Lauren...>> Dice Jack serrando la mascella.
<<Oh...eh.>> dico balbettando.
<<Jack. Non siete fidanzati. Lauren può fare quello che vuole e lo stesso anche tu.>> Dice Alec mettendosi in piedi.
<<Oh, guarda un po'! Oggi volevo fare la fatidica domanda a Lauren. Beh, menomale non l'ho fatto.>> Dice per poi andare via.
Mi sento male ma...Ha ragione Alec.
Quindi Jack voleva chiedermi di essere la sua fidanzata?
Gli ho spezzato il cuore. Devo parlargli.
<<Ehi...Io e te...>> Dice indicando prime lui e poi me.
<<Sì, ci vedremo qualche giorno. Ora devo andare.>> dico sorridendogli.
<<Ehi, Ehi aspetta.>> Dice ancora Alec.
<<Dai, me ne devo andare!>> Dico sorridendo.
<<Un ultimo bacio?>> Dice mettendosi un dito sulla guancia e abbassandosi un po' visto la differenza di altezza.
<<E va bene. L'ultimo.>> dico per poi baciarlo.
Dopo aver finito il bacio, esco finalmente dalla stanza.
Guardo Finn che parla con qualche suo amico e Lara con un ragazzo.
<<Lara ci sentiamo più tardi. Ora devo andare. Dillo anche a Finn>> Le dico nell'orecchio.
Lei annuisce e io esco.
Sulla panchina del parco affianco alla casa di Alec, c'è Jack.
È molto triste, ma allo stesso tempo arrabbiato. Ha tutta la ragione del mondo per essere incazzato.
<<Jack...>> dico avvicinandomi e sedendomi sulla panchina vicino a lui.
<<Non parlare ok? Non voglio sentire altre bugie.>> Dice lui non facendo incrociare il nostro sguardo.
<<Okay. Ho capito.>> faccio un respiro profondo e aggiungo...
<<Hai tutta la ragione del mondo per essere arrabbiato ok? Ora mi odi, ma io no. Anche io sarei arrabbiata come te ma...devo ancora capire i miei sentimenti. Tu magari li hai già capiti, ma io no. Non sono ancora sicura al cento per cento delle mie scelte. Sono una ragazza indecisa e testarda. Non mi va che ora stai male per me. Quindi per favore, ora scusami tanto. Non voglio stare male. Non voglio perderti. Siamo stati già separati da molto tempo e ho la necessità di averti accanto. Magari non come fidanzato per il momento, ma almeno come amico si.>> dico facendomi scendere una lacrima.
<<Lauren.>> Dice girandosi verso di me.
<<Io ti amo. Capisco i tuoi sentimenti ma...sappi che io ti amo.>> aggiunge per poi alzarsi e andare via verso la sua macchina.
Entro dentro la casa e mi dirigo verso Alec.
<<Ehi, puoi darmi un passaggio?>> dico io.
<<Certo>> dice prendendo le chiavi dal davanzale e uscendo di casa ovviamente seguito da me.
<<Hai chiarito con Jack?>> Mi chiede dopo aver messo la macchina in moto.
<<Beh, si. Diciamo.>> dico mettendomi la cintura.
Non voglio stare lontana da Jack. Magari a mia sorella non piace, io non piaceró al fratello ma...io gli voglio bene. Mi è così mancato.
Mi scende l'ennesima lacrima.
Alec se ne accorge e me la asciuga con un bacio.
È così dolce.
<<Ehi, sappi che se succede qualcosa, io ci sono.>> Dice lui mettendo la sua maso sulla mia guancia.
<<Pensavo che mi odiassi.>> dico facendo un mezzo sorriso.
<<Invece no. Invece ti amo. Io e tuo fratello ci conosciamo dalle elementari e tu stavi sempre nella camera con Jack. Tuo fratello diceva che eri innamorata di lui ma a me non interessava. Ti continuavo ad amare.
Ti continuo ad amare ora anche se tu sei innamorata di Jack. Ti continuo ad amare nonostante io odi tuo fratello.
Ti continuo ad amare nonostante tutto, insomma. Non fa niente se tu non ricambi. Mi basta sapere solo che stai bene con qualcuno anche se non sono io.>>
Mi ha fatto sorridere. Mai nessuno mi ha fatto così sorridere. Aspetta, non mi posso innamorare di uno che ho appena incontrato.
Ma con Jack ho fatto così no?
Okay.
Faccio un respiro profondo e dico quello che mi dice il cuore.
<<Alec. Sei un ragazzo stupendo. Dolce, romantico, intelligente, sincero, bello. Insomma, un ragazzo stupendo. Però io devo capire ancora i miei sentimenti. Se provo qualcosa per te o per Jack. Non sto dicendo che non ti amo, devo solo capirlo.>>
Lui sorride emette la macchina in moto.
Arrivati di fronte casa, lo guardo per dirgli grazie, ma lui prende il viso tra le sue mani e mi bacia. Un bacio appassionato. Sembriamo quasi due innamorati pazzi.
Bussano al finestrino della macchina, mi giro di scatto e mi trovo mio fratello. Scendo subito dalla macchina con la borsa.
<<Ci vediamo>> dico ad Alec.
James mi prende per la spalla e mi porta in casa.
<<Insomma mi dici cosa ti prende?! Prima Jack poi Alec? Stai facendo la collezione di ragazzi che prenderei a pugni?>> faccio un respiro profondo.
Oggi è na giornata di merda. Prima Jack poi James.
Non ci posso credere. Sono così sfortunata?Ciao ragazzi! Questo è un altro capitolo? Chi shippate? Larack o lalec? Se devo dire la verità, preferisco lalec✌😍
STAI LEGGENDO
Parole Di Carta || F4brixz
FanfictionUna ragazza diversa dalle altre, di carattere, temeraria, solare, bella, affronta la sua vita a testa alta, anche avendo una vita difficile. Incontrerá persone che la cambieranno, la renderanno felice. Tutto questo lo vedrete in questa storia. Lo sc...