Bip...bip...
Il mio telefono suonava incessantemente ma la voglia di alzarmi per prenderlo era pari a zero...
Bip...bip...
«e che cazzo» mi alzai e lo presi...
Lo schermo si illuminò e vidi l'ora 2:30 del mattino e lessi il nome di Aria la mia migliore amica...
«pronto Ari» borbottai...
«amb puòi uscire» mi chiese con voce spezzata...
«che succede?»le chiesi alzandomi...
«matteo...Matteo mi ha lasciata» incomincio a piangere...
«amore dove sei?sto arrivando» mi infilai un pantaloncino dato il caldo nonostante fossero le due,e indossai una camicetta...
«sotto casa tua...aprimi ti prego»
Corsi giù dalle scale e per poco mi troncavo il collo,accesi le luci e apri la porta...
Mi salto al collo e pianse...gli accarezzai la testa e la abbracciai...
Dopo 20 minuti si calmò e mi spiego tutto...ogni tanto gli scendeva una lacrima ma non lo dava a vedere...
«stavo ballando uno mi si avvicinò e cominciammo a parlare... A quel punto arrivo Matteo e mi disse che era finita» scoppio di nuovo a piangere e la abbracciai...
Ci sedemmo sul divano e guardammo il nostro film preferito: Amityville...
Nonostante fossero già le 4 del mattino non ebbimo paura...anzi eravamo attente...avevo un certo languorino...
«ari tu non hai fame?io si» sorrisi...
«amb ma tu hai sempre fame» rise...
«shhh fai piano che svegli mio fratello» le tappai la bocca...
«o madonna quel bonazzo di tuo fratello sta dormendo...me lo fai vedereee» fece la faccia da cucciolo...
«ok...ok...ma fai piano» mettemmo il film in pausa,poi salimmo le scale e entrammo entrambi in camera di mio fratello...era senza maglietta e solo con i boxer e neanche una coperta addosso...
«cazzo che bonooo...» Stillo Aria...
«Aria cazzoo» mio fratello si stava svegliando..
«cosa ci fate voi due qua» rise...
«allora io ci abito e lei è mia ospite» sorrisi io...
«ok...ma che ci fate nella mia camera?» mi guardo in modo strano...
«bhe noi...» parlo Aria
«allora volevamo vederti dormire» risposi sincera...
«ah ok...mi avete visto adesso?» rise...
«ti va di vedere un film con noi?» sorrisi...
«ok» si alzò e poi uscimmo dalla stanza tutti assieme...________
Che ne pensate del primo capitolo?
STAI LEGGENDO
•Innamorata del diavolo dagli occhi blu•
Romancenuova città...nuovi amici... •LEI• acida,stronza...sempre presa in giro per il suo aspetto...bassa,capelli neri lunghi e mossi...poi gli occhi,uno blu e uno verde... •LUI• stronzo e puttaniere,capo di una banda...capelli biondo cenere e occhi blu,al...