2

146 5 1
                                    

Mentre guardavo il film vidi la mano di mio fratello avvicinarsi a quella di Aria...
«caro Cris...lo so che la mia migliore amica e una Bonazza della madonna e vorresti scopartela ma no...se vuoi avere rapporti sessuali con lei devi prima metterci un anello di fidanzamento proprio qui» presi la mano di aria e gli feci vedere il suo pollice,Aria divenne rossa...
«1 Cara sorellina...si ci stavo provando con Aria ma stavo facendo piano...se no adesso saremmo già di sopra e 2 l'anello di fidanzamento non va lì..» disse lui ridendo...
«bastaaa» urlo Aria ormai rossa in viso,si coprì il viso con le mani,mio fratello gliele tolse e gli diede un bacio a stampo...
«lo sapevoooo» cominciai a saltare sul divano mentre loro si baciavano...
Dopo 20 minuti quei due si stavano ancora baciando e Cris toccava ovunque aria...
«fratello calma gli ormoni...e la mia migliore amica» gli staccai...
«uff»cris sbuffo...
«che puccioso» mi misi a cavalcioni su di lui e gli stropicciai le guancie...
«basta ti prego» rise...
Guardai l'orologio,le 6:53...
«cris ho fameeee» mi stesi su di lui...
«ok...ok...che affamata che sei...» ride...
«capita...adesso vai a preparare»mi girai verso aria «che vuoi per colazione amore della mia vita?» sorrisi...
«mangio di tutto»rise...
«ok...fratello vai a preparare 3 porzioni frittelle,3 cappuccini e 3 pasticcini...» feci la faccia da cucciola...
«va bene...ma me ne devi una» si alzò e andò in cucina...
«RAGAZZIIIII» urlarono i nostri genitori mentre scendevano le scale...manco i bisonti...
«dica» urlai io...
«ci trasferiamo a new York...oh ciao Aria»la salutarono...
«buongiorno signora e signor Müller» li saluto cortesemente...
I miei si scambiarono sguardi d'intesa...
«Aria ti va di venire con noi a New York...se per te e tua madre va bene» disse mia madre «sappiamo che senza di te Amber morirebbe» continuo mio padre...
«ma per Andare con voi significa vivere in casa Müller?» chiese aria...
«Si » rispose papà...
Presi il telefono di Aria dal tavolo e composi il numero della madre e glielo diedi a mio padre,il quale quando la madre rispose sì allontano...
Incrociamo le dita...dopo 20 minuti mio padre torno...
«bhe tua madre ha detto...di Si» sorrise...
Cacciammo un urlo disumano e ci mettemmo a saltare...
«vivremmo assiemeeee» urlai io...
«siiiiii»urlo anche lei...
Dopo 30 minuti ci calmammo...
«quando partiamo?» chiesimo...
«domani» disse mio padre...
«andiamo a casa tua,facciamo le valige,oggi dormi da me ok?» sorrisi...
«ok » corsi verso la porta,presi il telefono,le chiavi e uscimmo...
Dopo 5 minuti arrivammo a casa sua e salimmo le scale...
«ok prendiamo tutto...» esultai...
«aspetta qui» disse lei,uscì dalla camera e trono con 4 enormi valige e alcune scatole di cartone...
«cominciano dagli oggetti per ultimi i vestiti» disse decisa...
Togliemmo tutto dalla scrivania,poi passammo alla libreria...
Erano già le 2 e sua madre Susanna mi invitò a pranzo e accettai volentieri...
Finimmo di impacchettare verso le 4 e preparammo una borsa con il necessario per questa sera e per domani mattina il resto lo lasciammo a casa sua,saremmo passati domani a prenderlo...
Andammo a casa mia e impacchettato anche lì tutto e finimmo alle 8 e poi mangiamo...
«avete finito» ci chiese mia madre...
«si è tutto pronto» dissimo in coro...
Dopo cena salimmo in camera,era vuota c'era solo il mio letto matrimoniale...
Ci buttammo su esso è crollammo dal sonno...

_______
Vi sta piacendo la storia?

•Innamorata del diavolo dagli occhi blu•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora