《Piacere Amber ma per gli amici Amb》gli porsi la mano...
《Piacere Stefano》mi diede un bacio sulla guancia ignorando la mi mano che ormai tremava...
*Ti piace heee*
Zitta brutta coscenza, lo vuoi capire che non ti caga nessuno?
*Si si,ma non so se te ne sei accorta ma lui è senza maglietta,guarda un po che fustoo...*
Uuuii verooo,mmmm niente male...
*hahhaha vediiii*
Si si ma ora smammaaaa...
《Comunque che ci fai qui?》mi chiese svegliandomi dai miei film mentali...
《Vengo qui a fumare te?》dissi tirando fuori una sigaretta...
《Lo hai visto anche tu》mi sorride...
《Mmm》annuì e la accesi,feci il primo tiro e lui me la rubo,《Heyyy》gli misi le mani sul petto cercando di raggiungere la sua altezza,anche se in punta di piedi,ma senza successo...
《Uffa dammelaaa》sbuffai...
《Nha bimba》disse lui facendo un altro tiro,e abbassandosi alla mia altezza,colsi loccasione e gliela presi...
《Hahahha così impari》risi facendo un tiro ma lui me la rubo,di nuovo...
《Tronzo》incrociai le braccia al petto per risaltare il mio seno e lui se ne accorse dati che si lecco le labbra e spense la sigaretta...
《Che c'e?》gli chiesi ridendo...
《Em...beh...hai...em...hai un seno niente male》si gratto la nuca...
《Hehehhe,tutta farina del mio sacco》risi...
《Beh...ecco come posso chiedertelo...ti va di fare un giro?cioè io e te...da soli,adesso》mi chiese imbarazzato...
《Non c'era tanto bisogno di giri di parole,basta che me lo chiedevi,comunque si ma accompagnarmi a casa che mi cambio》lo presi per il polso...
《Aspetta che prendo la maglietta o volevi che andavo in giro così?》rise allontanandosi verso un tavolo mettendosi la maglietta e prendendo la giacca di pelle...
《Magari》dissi io sognante...
《Dai andiamo》mi avvolse una mano intorno alle spalle....
Arrivammo a casa mia a casa mia,era vuota dato che Aria e Cris erano in gita da 2 settimane e i miei lavorano fino a tardi....
《Aspetto qui》disse sorridendo...
《No dai sali in camera,mica mi vergogno a cambiarmi di fronte a te》risi e lo presi per il polso salendo le scale...
《Emm..ok non insisto》sorrise...
Entriamo in camera e apro l'armadio...
《Cosa potrei mettermi?》gli chiesi rovistando qua e la...
《Non sapei》disse lui sedendosi sul mio letto...
Presi un top nero con scritto king vs Queen in dorato e una jeanz nero strappato...
Mi tolsi la maglietta senza badare a Stafano e indossati il top,mi tolsi il leggins e mi misi il jeanz,una giacca di pelle e un cappellino nero...
《Andiamo?》mi gira i verso di lui...
Rosi scioccata,aveva un'erezione e stava quasi sbavando...《Muoviti pervertito》gli presi il braccio,scesimo le scale e uscimmo...
《Dove andiamo di bello?》gli chiesi prendendole la mano...
《Decidi tu,sorprendimi》mi disse lui sorridendomi...
《Mmmmm...lasciami pensare》mi sedetti su una panchina e presi una sigaretta accendendola quando lui me la rubo...
《Ma...dai dammelaaa》mi sedetti su di lui...
《No》fece un'altro tiro...
《Cosa vuoi in cambio?》saltai sulle sue gambe...
《Sapessi...ma non posso chiedertelo,ti va di vederci anche domani,nella casa abbandonata?》mi chiese
Sorridendo...
《È un'appuntamento?》chiesi mordendomi il labbro,《chiamalo cosi》mi sorrise,《ok ci sto》gli presi la sigaretta e feci un tiro buttandogli tutto il fumo in faccia...
《Questo non dovevi farlo》mi prese per i fianchi e mi avvicino a lui finché i nostri corpi non aderirono...
《E cosa mi fai》gli buttai di nuovo il fumo in faccia...
《Te lo sei cercata tu》mi carico in spalla come un sacco di patate...
《Mettimi giuuuuuu》urlai ridendo...
《Zitta》mi diede una sculacciata....
《Come hai osatooooo》mi dimenai tirandogli dei colpi sulla schiena...
Entrammo in un vicolo e mi mise giù,spalle al muro...
《Sai trovo estremamente sexy le ragazze che mi buttano il fumo in faccia》si avvicinò a me...
《E quindi scusa per quello che sto per fare,forse non mi vorrai più vedere》 disse prima di baciarmi...
Ricambia subito e gli misi le mani tra i capelli...
Ci staccando senza fiato, 《wow》dissi io spaesata e con le labbra gonfie... 《cazzo se baci bene》disse lui leccandosi le labbra..
《Comunque domani voglio ancora vederti》dissi sorridendo...\\ciaoooooo come state?
Sarà Stefano il ragazzo dagli occhi blu?o meglio il diavolo?
STAI LEGGENDO
•Innamorata del diavolo dagli occhi blu•
Romancenuova città...nuovi amici... •LEI• acida,stronza...sempre presa in giro per il suo aspetto...bassa,capelli neri lunghi e mossi...poi gli occhi,uno blu e uno verde... •LUI• stronzo e puttaniere,capo di una banda...capelli biondo cenere e occhi blu,al...