Mi stavo addormentando quanto mi toccarono la spalla...
Mi girai e vidi Andrea....
«Ciao carino dimmi»gli dissi io girandomi...
«ti va di sederti dietro con me?» mi chiese...
«ma non c'è posto» dissi ridendo aspettandomi una risposta...
«ti siedi sulle mie gambe» sorrise malizioso,mi girai verso mia madre...
«mamma il mio ragazzo è seduto dietro posso andare da lui?» chiesi con la faccia da cucciolo...
«va bene tesoro, divertitevi» mi disse sorridendo...
Mi alzai e andai da Andrea e mi sedetti sulle sue gambe girata verso di lui...
«e quindi il tuo ragazzo hee?» sorrise malizioso..
«calmo non farti strane idee...» risi io...
«chi è la bambolina?»gli chiese il ragazzo vicino a lui...
«amber ma per gli amici amb»sorrisi e tornai a concentrarmi su Andrea...
«piccola che hai?»mi chiese visibilmente preoccupato...
«no niente» sorrisi...
«sicura» mi domando di nuovo...
«si Amore» gli baciai il collo...
«ok» sorrise e mi alzo il viso e baciandomi...
«mio esperto baciatore» dissi sorridendo appoggiando le mani sul suo petto...
«piccola io sono esperto in tutto» mi apri un po' di più le gambe...
«non proprio in tutto mio caro» sorrisi...
Non ebbi il tempo di battere ciglio che lui mi bacio,un bacio pieno di passione,un bacio famelico...
«e in cosa non sarei bravo» mi domando tutto sorridente...
«em...bhe...in niente» dissi spiazzata da quel bacio...
«dimmi qualcosa di te» mi domando mettendo le mani sui miei fianchi...
«bhe sono Amber ho 15 anni,ho un fratello più grande di nome Cristian ma lo chiamo Cris,mi piace la musica...sono alta 1.53 si sono bassa»risi «adesso tocca a te...
«em...sono Andrea ho 17 anni,suono la chitarra,gioco a calcio,ho una sorella più piccola di nome Alessia e sono alto 1.80 »rise...
Madonna che risata...
«perche sei così alto uff...»gli slacciai i primi 3 bottoni della camicia...
«non lo so»mi alzo di poco la gonna...
Ci guardammo negli occhi e vidi lui osservarmi attentamente...
«hai un occhio verde e l'alto blu» mi disse lui...
«lo so» abbassai lo sguardo...
«sei bellissima»mi accarezzò una guancia e mi bacio dolcemente...
«Andre...»sussurai io«credo...credo di amarti» dissi sorridendo per poi baciarlo...
«anche io Amb ma togli il credo...» mi disse...
Arrossi violentemente e sorrisi...
«ti va di farci una foto per ricordarci questo giorno?» dissi io...
«ok» sorrise,presi il telefono e scattai Delle foto...
Le riguardammo e risimo a crepa pelle...
Una era uscita sfocata,una facevamo faccie buffe,in un'altra lui è uscito strano...
«facciamone un'altra» dissi ridendo..
Schiacciai il pulsante per fare la foto e lui nello stesso instante mi bacio...
«wow» dissi io spiazzata e sorpresa...
Andrea mi prese il telefono quando io ero ancora immobile e vide la foto,il suo sguardo da divertito passo a uno sguardo dolce...
«fa vedere anche a me» lo incitai saltando sulle sue gambe...
«ok ok...»giro il telefono e vidi la foto...
«ti amo Andrea»lo baciai all'improvviso...
Eravamo usciti benissimo mentre ci baciavamo...
«posso metterla come foto profilo?» dissi con la faccia da cucciola...
«certo,cosi sapranno che sei mia» sorrise...
Si avvicinò al mio collo e in un punto preciso comincio a baciare e a succhiare...
Dopo 10 minuti fini...
«ecco fatto» disse soddisfatto...
Presi il telefono e mi specchiai,mi aveva lasciato un succhiotto...
«e ora tocca a me caro e te ne farò più di uno» dissi...
«mia cara non ho ancora finito» sorrise e si avvicinò al mio seno,sposto un po' il top e comincio a farmi un'alto succhiotto...
Misi le mani tra i suoi capelli biondo cenere e gemetti quasi sussurrando...
«A-Andrea» dissi dopo che ebbe finito...
«ora tutti sanno che sei mia è solo mia...»sorrise...
«e ora tocca a me caro...» mi avvicinai al suo collo e gli feci un succhiotto...con le mani dentro la sua camicia gli graffiai un po' il petto...
«ragazzi l'aereo sta per atterrare tornate ai vostri posti» ci disse una ragazza...
«amo io vado» mi alzai e lo baciai...
«tieni questo» mi diede un foglio con il suo numero...«grazie» dissi io...
Tornai al mio posto quando mio fratello mi chiese...
«chi è quello?» sembrava arrabbiato...//Ciao bellezze vi sta piacendo la storia?
STAI LEGGENDO
•Innamorata del diavolo dagli occhi blu•
Romancenuova città...nuovi amici... •LEI• acida,stronza...sempre presa in giro per il suo aspetto...bassa,capelli neri lunghi e mossi...poi gli occhi,uno blu e uno verde... •LUI• stronzo e puttaniere,capo di una banda...capelli biondo cenere e occhi blu,al...