PERCHE PROPRIO A ME

83 6 0
                                    

Sono in giro con Ari quando lo vidi,cominciarono a scendere delle lacrime...
Andrea stava baciando una ragazza,seduta sulle sue gambe...
Corsi via prima che lui mi vedesse,presi il telefono e gli scrissi
---------------------------------------
~Da Amber
Sono contenta che ti stai divertendo...
~A Amber
Che intendi?
~Da Amber
Se devi tradire qualcuno fallo almeno in casa tua non in un bar...
~A Amber
Dove sei?
~Da Amber
Non ti interessa...
---------------------------------------
Spensi il telefono e andai a casa Con Ari...
《Vuoi che ti faccia compagnia?》mi chiese preoccupata...
《Grazie Ari,Ma voglio stare un po da sola》gli dissi entrando in camera...
Stavo per girarmi quando qualcuno la chiuse a chiave...
《Che cazzo ci fai qui?》urlai...
《Lasciami spiegare》disse lui avvicinandosi a me...
《No vattene》cominciai a dagli dei pugni sul petto,《I-io ci tenevo a te》singiozzai piangendo...
《Scusami》disse abbassando lo sguardo...
《Scusami?sai dire solo questo vero,mi fai pena,pensa o fossi diverso e ora...FUORIII DA CAMERA MIA,ma sopratutto fuori dalla mia vita》Urlai spingendolo verso la finestra...
《Ok...me ne andro》 uscì dalla finestra e fu da quel momento che non lo vidi più...
______1 settimana dopo ______
Avevo cominciato a fumare,mi mancava un sacco...
Camminando tranquillamente per i corridoi andai a sbattere contro un ragazzo molto alto,muscoloso,occhi blu notte con delle macchioline bianche...
《Scusami》disse lui alzandosi e aiutandomi...
《Fa niente》sorrido,《Lucaaaa》 urlo un ragazzo,《aspetta》 urlo anche lui 《Scusami ma devo andare》mi disse allontanandosi...
《Pff...ciao》lo salutai...
Entrai in classe e mi sedetti nell'ultimo banco...
《ragazzi oggi abbiamo un nuovo studente,Luca entra e vai a sederti vicino a Amber》disse il prof,ma che cazzo mi sta seguendo,si sedette vicino a me..
《Em...ciao di nuovo》mi sorrise,《evita》dissi fredda,la lezione continuo in silenzio...
*Perché sei così tronza con i ragazzi?*
Ma stai zitta tu e smamma...
*sono te brutta cretina*
Blablabla solo bla...
*che bambina che sei*
Se io sono una bambina lo sei anche tu...
Uffff che palle sta lezione...
《Proff posso andare al cesso?》chiesi sbuffando,quella la si giro 《Vai pure Muller》dissi finendo di scrivere,uscii dalla classe e andai in bagno,una volta dentro controllai che non ci fosse nessuno e uscii dalla finestra,cominciai a correre le bosco li vicino e arrivai in una casa,al piano terrà sommersa dall'acqua,salii su un albero e entrai nella casa...
Sentii un rumore forte e mi avvicinai alla finestra,un ragazzo stava sparando verso delle bottiglie,Capelli biondo cenere e molto alto,beh chiunque è più alto di me...
Mi sporsi di più ma caddi in acqua,Lui si giro e si mise a osservarmi,che imbarazzo,sono tutta bagnata fradicia e mi ha beccato a spiarlo,si avvicinò a me 《che ci fai qui?》mi chiese sbavaldo...
《Ascolta,non farti tanto il figetto con me e non mi parli così,ma sopratutto non sono tenuta a darti spiegazioni,non so manco chi cazzo sei》dissi alzandomi e strizzandomi le maniche delle giacca...
《Prima di tutto a me non parli così,bombetta...secondo con chi cazzo pensi di avere a che fare?》mi prese per il colletto...
《Adesso numeriamo pure?ok... uno:bimbetta lo dici alle tue amichette non a me...secondo:non lo so dimmelo tu?》dissi alzandomi in punta di piedi,siamo a un millimetro di distanza,posso sentire il suo respiro mischiarsi al mio...
《Hai fegato devo ammetterlo》disse sorridendo...
《Si lo so,piacere Amber ma per gli amici amb》gli porsi la mano...
《Piacere...St

//curiose?continuate a leggere

•Innamorata del diavolo dagli occhi blu•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora