Mi svegliai in camera mia...
Mi rigirai nel letto,lo sapevo che era solo un sogno....
《Ufff》mi suonò il telefono
~Da sconosciuto~
Fatti trovare pronta fra 10 minuti...
~Da Amber~
Chi sei?
~Da Sconosciuto~
Ti Sei già dimenticata del tuo migliore amico?
~Da Amber~
Dove sei?
~Da Sconosciuto~
Quasi a casa tua...
-------------------------
Allora non era un sognoooo....
Corsi in bagno mi feci una doccia calda e indossai un jeanz tutto strappato,le mie amate Vans nere e una maglietta nera lunga...
Lasciai i capelli sciolti facendo qualche broccolo...
Sentii una macchina fermarsi di fronte a casa mia e qualcuno bussare alla porta...
《Arrivo》dissi correndo giù dalle scale,aprii la porta e eccolo lì,in tutto il suo splendore...
《Ciao》gli diedi un bacio sulla guancia...
《Buogiorno anche a te》disse tringendomi stra le sue braccia 《mi soffochiii》misi le mani sul suo petto cercando di allontanarlo di poco per riuscire a respirare... 《scusa e che mi sei mancata》sorrise 《Non mi vedi da una notte e già ti manco?》scoppiai a ridere 《si,mi sei mancata un sacco,sarei voluto venire qui prima ma non potevo svegliarti》disse sorridendo 《sicuro che non sei entrato in casa mia?》gli chiesi guardandolo male 《beh sono entrato di ho dato un bacino e poi sono uscito》mi sorrise maliziosamente 《sicuro che mi hai solo dato un bacino?》gli toccai le labbra col il pollice 《si》me lo bacio 《ok ti credo,che facciamo?》gli chiesi andando in cucina 《aspetta un'attimo》mi prese il polso e mi fece girare verso di lui 《che hai piccola?ti vedo strana》mi prese per i fianchi 《e che stamattina mi sono svegliata nel mio letto e pensavo che quello che è successo fosse solo un sogno》poggiai la testa sul suo petto 《pensi veramente che quello che è successo ieri fosse un sogno?che noi fossimo un sogno,che questo fosse un sogno》disse prima di baciarmi dolcemente《ti ho convinta?》mi sorrise,che sorriso però《si ma ho ancora qualche dubbio》mi finsi pensierosa《ti tolgo pure quel dubbio》disse per poi baciarmi il collo《ok mi hai convinto》risi,e lo sentii sorridere sul mio collo 《allora dove andiamo?》gli chiesi camminando per il vialetto 《Sorpresa》mi fece l'occhiolino 《daiii dimmeloooo》abbracciai il braccio 《nha》tiro fuori una sigaretta e la accese,gliela presi《te la ridarò ma solo se mi dirai dove dobbiamo andare》alzai la sigaretta in alto 《lo sai che sono più altro di te è la raggiungo senza problemi?》si avvicinò a me pericolosamente e mi prese per i fianchi 《si lo so ma se la vuoi devi fare due cose》gli sorrisi in modo furbo《cosa vuoi che faccia?》mi chiese ormai stanco di minacciarmi con frasi tipo "Ti sbatto sul letto e ti faccio mia se non me la dai" pfff che pivello...
《Allora prima cosa,devi dirmi dove andiamo e secondo oggi devi dormire da me》poggiai la mano sul suo petto《e non devi andartene,ti prego》questo ragazzo in due giorni aveva già visto tutto di me?le mie debolezze,le mie pazzie,e le mie sfuriate?no quelle ancora no...
《Ok...》mi sorrise 《e oggi ti voglio portare al mare,e stasera si va a una festa》disse andando verso la macchina 《Ma non ho il cosumee》dissi scuotendolo 《ne ho preso uno ieri dal tuo cassetto》fece qualche passo indietro 《Stefanoooooooooo》si mise a correre con me dietro 《come hai osatoooo》gli gridai 《torna qui non ti faccio niente》mi fermai esausta 《è la più grande cazzata che è uscita dalla tua bocca》rise《no sono seria,sono esausta e ti giuro che non ti faccio niente》mi sedetti per terra e lui si avvicinò《stai bene?》mi chiese sedendosi di fianco a me 《si》gli sorrisi 《conserva le energie per la spiaggia,te ne farò di tutti i colori》mi sorrise sbavaldo 《che costume hai preso dal mio cassetto?》gli chiesi riprendendo fiato 《quello tutto colorato》mi disse sdraiandosi e io mi sdraiai sopra di lui 《ok》
Dopo 20 minuti arrivammo al mare e entrai in una cabina,indossai il costume...
Arrivai all'ombrellone e lo vidi in costume da bagno,con le cuffiette,che dio greco madooo...
《Non vieni a fare il bagno?》gli chiesi arrivando alle sue spalle di soppiatto 《aahh mi hai spaventato》disse mettendosi a sedere 《comunque no》di sdraio di nuovo
STAI LEGGENDO
•Innamorata del diavolo dagli occhi blu•
Romancenuova città...nuovi amici... •LEI• acida,stronza...sempre presa in giro per il suo aspetto...bassa,capelli neri lunghi e mossi...poi gli occhi,uno blu e uno verde... •LUI• stronzo e puttaniere,capo di una banda...capelli biondo cenere e occhi blu,al...