~VOGLIA DI TE~

81 2 0
                                    

《Beh amb devo prima dirti una cosa...io...cioè se tipo in un futuro vorrai ancora uscire con me...devi stare attenta》mi disse abbassando lo sguardo...
《E perché mai?》gli chiesi attirando la sua attenzione...
《Beh,sono il figlio di un...di un...di un mafioso》disse tringendo i pugni,rimasi un po scioccata,presi le sue mani stra le mie《devo dirti un segreto》mi avvicinai al suo orecchio e  gli dissi《non me ne frega un cazzo se sei un mafioso,continuerò a uscire con te e continuerò a prenderti per il culo》lo sentii sorridere...
Uscimmo dal vicolo,mi aggrappai alle sue spalle,avete presente uno Zaino,beh così...《posso chiamarti Koala?》mi chiese lui ridendo e sistemandomi bene in spalla...
《E perché mai?》gli chiesi appoggiando il mento sulla sua spalla...
《Perché i koala sono belli,tu sei bellissima》disse sorridendo e io nel frattempo ero diventata un peperone,《e poi perché amo i Koala,e in effetti....》abbasso la voce,era quasi impossibile capire cosa stava dicendo 《e forse sono anche innamorato di te》sorrisi e gli diedi un bacio sulla guancia...
《Ti va di essere il mio migliore amico?per adesso,poi forse qualcosa di più....》sorrisi 《yeee》cominciò a saltellare...《Ti prego basta》scoppiai a ridere,sembrava un bambino piccolo...
《Ti va di venire a casa mia e giochiamo un po alle Play?》mi chiese camminando...
《Ok,ma tanto ti batto》risi scendendo dalle sue spalle....
《Come no》disse lui prendendomi la mano,guardai le nostri mani e mi venne una fitta al cuore,come faceva a mancarmi così tanto...
《Hey che succede?》mi alzo il viso con due dita...
《Beh..appena arrivata qua ho incontrato un ragazzo e mi ero quasi innamorata,pensavo fosse diverso dagli altri ma invece...》dissi mentre alcune lacrime scendevano,Stef me le asciugo con il pollice e mi diede un bacio sul naso...
《Non devi sentirti male per uno tronzo che non ha saputo vedere quanto sei speciale》mi sorrise accarezzandomi la guancia...
《Stef...》dissi alzando lo sguardo 《Ti voglio tanto bene》lo abbracciai...
《Te ne voglio tanto anche io》mi alzo un po da terra,《ora andiamo》mi prese in braccio a mo di sposa,《ma che faiii》dissi ridendo,agganciai le braccia al suo collo...
Dopo 5 minuti arrivammo di fronte a una casa gigantesca...
《Wow》rimasi a bocca aperta mentre lui mi metteva giù,Stef fece qualche passo avanti,ne feci uno anche io,inciampai e cadi di culo per terra 《aja》mi girati e Stef si stava trattenendo dalle risate,lo guardai male e lui scoppio a ridere...
《Non ridereee》urlai quasi piangendo,si avvicinò a me e mi mise in spalla 《Dai ti portò io...ma una domanda come hai fatto a cadere?》scoppio di nuovo a ridere,misi il viso nell'incavo del suo collo e lo ascoltai sorridere,perché amo tanto la sua risata?lo conosco da poco e già mi sembra di conoscerlo da mesi...
《Non lo soo》risi insieme a lui...
Entrammo in casa,era completamente vuota...
《Che silenzio...》dissi guardandomi intorno...
《Non c'è nessuno in questi giorni》alzo le spalle,ci sedendo sul divano 《a che giochiamo?》lo osservai attentamente 《super Mario?》mi chiese 《certoo》mi buttai in braccio a lui...
Si alzo e mise il gioco,cominciammo a giocare,dopo un po che giocavamo vinsi finalmente 《oh yee》saltai sul divano ridendo...
《Uff adesso me la pagi》sbuffo 《contanti o carta?》gli chiesi avvicinandomi al suo volto,gli strizzai le guancie e lo baciai all'improvviso...
《Non sapevo che i migliori amici si baciassero..》disse lui sorridendo 《Non siamo un pochino di più che migliori amici?》gli diedi un pugnetto giocoso sul petto...
《Posso fumare?》gi chiesi sorridendo 《certo》mi sorride...Presi dalla tasca il pacchetto di sigarette e me ne portai una alla bocca per poi accenderla...
Notai che mi stava guardando 《strano che non me a hai ancora presa》risi 《ah si è vero》me la rubo 《era meglio se stavo zitta》dissi alzando lo sguardo...
Gliela presi dalla labbra 《caro non puoi fumare》gli sorrisi fumandone un tiro 《neanche dovresti...》mise in pausa il gioco e mi fece sdraiare,per poi sdraiarsi su di me... 《mmmm che vuoi fare?》gli chiesi buttandogli il fumo in faccia 《Questo...》

•Innamorata del diavolo dagli occhi blu•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora