~Hermione's P.O.V.~
La Seconda Guerra Magica è finita due anni e mezzo fa. Voldemort é morto e così anche la maggior parte dei mangiamorte. Quelli che non sono morti nella guerra sono ad Azkaban e resteranno lì
fino al loro ultimo giorno sulla terra.Circa una o due settimane dopo la fine della guerra, il ministero mi ha aiutato a restituire i ricordi ai miei genitori. Sono stata da allora a casa con loro visitando la tana solo una o due volte.
L'umore è......a dir poco triste. Sono ancora in lutto per Fred e tutti gli amici che hanno perso in guerra in modi diversi. George e Arthur sono sempre a lavoro, Ron non parla con nessuno da una settimana, Harry e Ginny fanno del loro meglio per cercare di confortare Molly in cima al loro lutto.
Harry e Ginny tornarono insieme dopo la fine della guerra e si sono aiutati l'un l'altro per sorpassare il lutto.
Ron e io ci siamo baciati durante la Guerra,Ma é stato "il momento". Ron e io siamo entrambi d'accordo su questo dopo che è successo. Almeno non ha rovinato la nostra amicizia, Merlino sa cosa potrebbe farlo.
"Hermione, vieni qui per favore." Urla la mamma dal piano di sotto.
Lascio la mia camera da letto e scendo al piano di sotto.
Mamma e Papà sono seduti in salotto con un uomo, una donna e Blaise Zabini? Cosa cavolo sta facendo
Zabini a casa mia?L'uomo ha occhi marrone scuro, pelle scura e capelli neri. Sembra quasi come Blaise ma ha caratteristiche più nitide.
Indossa un abito blu scuro e scarpe marroni.La donna ha gli occhi nocciola, i capelli castano scuro, e la pelle più chiara di suo marito e Blaise. Ha zigomi alti e una mascella acuta. Indossa un tailleur nero e tacchi alti neri.
"Tesoro, loro sono Marcus e Channary Zabini, e conosci già Blaise" Disse la mamma, triste.
Mamma ha una espressione triste sul viso, e Papà non esprime emozioni sul viso.
Channary e Marcus mi guardano e mi sorridono, mentre Blaise mi rivolge un sorriso amichevole, come se fossimo stati amici per tutta la vita.
"Cosa sta succedendo?" Ho chiesto confusa.
"Noi.....abbiamo qualcosa da dirti......sei stata adottata" disse la mamma.
Che cosa?
Come posso essere stata adottata? E come hanno potuto aspettare così tanto per dirmelo? Allora perché gli Zabini e Blaise sono qui? Questo poteva significare......
"C-cosa" balbettavo.
"E gli Zabini sono i tuoi genitori biologici. Blaise è tuo fratello gemello." Disse papà.
Questo spiega perché gli Zabini sono qui, ma io non assomiglio affatto a Blaise.
"Come è possibile?" Ho detto, tranquillamente.
"Tesoro, devi andare di sopra a fare le valigie" disse la signora Granger, con apprensione.
"Perché?" Ho chiesto, guardando la donna che ho chiamato 'mamma' negli ultimi diciotto anni.
STAI LEGGENDO
Hermione Zabini {Dramione}
ChickLitE se Hermione scoprisse di non essere una mezzosangue ma una purosangue che fa parte Della famiglia Zabini cosa succederebbe? Scopritelo leggendo la storia.