~Hermione's P.O.V.~
"Il tuo vero nome è Destiny Skyler Zabini" disse Channary.
A appena finito di parlare entrano nella stanza due bambini, un ragazzo e una ragazza. La ragazza ha qualche hanno in più del ragazzo. Sembrano entrambi come Channary e Marcus quindi presumo siano i miei fratelli più piccoli.
"Ah Virginia, Lucas, Venite qui per favore" disse Channary.
I bambini, Virginia e Lucas si avvicinano a noi. Virginia sembra quasi identica a Channary ma ha la pelle più scura e gli occhi più chiari. Anche lei non ha i capelli ricci di Channary. Lucas sembra quasi identico a Marcus e Blaise ma ha una pelle più chiara e occhi più chiari. Ha i capelli ricci di Channary.
Virginia indossa una canotta bianca e pantaloncini blu scuro e Lucas indossa una canotta blu e pantaloncini neri.
"Hermione, questi sono i tuoi fratelli più piccoli, Virginia, Lucas, questa è vostra sorella maggiore, Virginia ha undici anni e Lucas ne ha nove" disse Channary.
"Ciao", disse Virginia, sorridendomi calorosamente.
"Ciao" disse Lucas, sorridendomi.
"Ciao" dissi io, sorridendo a loro.
"È il primo anno di Virginia a Hogwarts quest'anno ... Hermione torni quest'anno?" Chiede Channary, probabilmente già sapendo la mia risposta.
Ho ricevuto la mia lettera di Hogwarts a metà luglio e ho già detto che sarei andata.Farò anche la prefetta, un mio obiettivo da quando ho saputo che ero una strega.
"Sì, sono un Caposcuola" dissi io.
"Brillante! Blaise sta tornando ed è un prefetto quest'anno. Siete tutti insieme "disse Channary, sorridendo.
"Tranne Lucas, non è abbastanza grande" disse Virginia.
"Ma voi due sarete lì insieme ... alla fine" disse Channary.
"Sì" borbottò Lucas, guardando il pavimento.
Deve essere difficile essere il più giovane e sapere che dopo un po 'sarà tutto solo a Hogwarts, tranne che per i suoi amici.
"Posso portare Hermione nella sua stanza?" Chiede Virginia.
"Sicuro" ha detto Channary.
Sorridendo, Virginia mi afferra il braccio e mi trascina fuori dalla stanza principale della casa e mi porta al piano di sopra. Lucas non viene con noi.
Saliamo due rampe di scale e giriamo a destra prima che Virginia smetta di camminare completamente. Smetto di camminare con lei e si gira per parlare.
"La mamma ti ha detto il tuo vero nome?" Lei chiede.
"Sì, perché?" Ho chiesto, un po ' confusa.
"Perché non avrebbe detto a nessuno di noi cosa ci fosse di diverso in Blaise. Diavolo, non sapevamo che fossi nostra sorella fino alla fine della guerra, ma Blaise lo sapeva fin dal suo primo anno a Hogwarts." Dissse lei.
"Vuoi saperlo?" Le ho chiesto.
Annuisce velocemente, i suoi riccioli marrone scuro rimbalzano accanto alla sua testa.
"È Destiny Skyler" dissi.
Dopo un momento, Virginia annuisce semplicemente e mi guarda con un sorriso.
"Penso che Hermione ti si addice meglio di Destiny" disse.
"Lo penso anch'io" dissi.
STAI LEGGENDO
Hermione Zabini {Dramione}
ChickLitE se Hermione scoprisse di non essere una mezzosangue ma una purosangue che fa parte Della famiglia Zabini cosa succederebbe? Scopritelo leggendo la storia.