~ Hermione's P.O.V. ~
La sera dopo aver detto a Harry, Ginny e Ron chi ero davvero Ginny, Blaise e io stavamo girando nella nostra sala comune. Ron non mi ha ancora parlato da quando gliel'ho detto. Harry e io probabilmente abbiamo parlato una volta da allora e stamattina era a colazione.
Ginny ha detto che ci saremmo visti in giro perché è quello che fanno anche loro ma non ne sono così sicuro questa volta. Ron mi ha detto di non parlargli più.
Ginny e Blaise hanno parlato di Quidditch negli ultimi quindici minuti e non sembrano annoiarsi.
Forse dovrei dire a Blaise che a Ginny piace lui così possono stare insieme. Voglio dire, è così palesemente ovvio che si piacciono. Sono sorpresa che non se ne siano ancora accorti. E sarebbero comunque carini insieme.
"Aspetta, se voi due siete gemelli perché non vi assomigliate?" ha chiesto Ginny di punto in bianco.
Sono sorpresa che le ci sia voluto così tanto tempo per fare quella domanda. Con l'incantesimo di fascino io non assomiglio assolutamente a Blaise. Sono sorpreso che Harry non abbia chiesto quando gliel'ho detto ieri.
"Fascino glamour, Channary me lo ha messo addosso quando ero piccola per assomigliare ai Granger" ho spiegato rapidamente.
"Puoi toglierlo?" Chiese Ginny, sembrando sinceramente interessata.
"No, solo Channary o Marcus possono" ho detto.
Ginny annuisce lentamente.
"Chi è il più vecchio?" Chiese Ginny.
"Quello sarei io e per esattamente sette minuti" disse Blaise con un sorriso fiero sul viso.
Anche prima che Blaise mi dicesse che era più vecchio di me sapevo che lo era, si comporta come un fratello maggiore e ha quel tipo di aura. Lo usa anche a suo vantaggio quando Virginia o Lucas e lui litigano per le vacanze.
Il ritratto si apre e Draco entra. Guarda tutti e tre e della confusione filtra sul suo viso. Blaise non ha detto a Draco che siamo gemelli?
"Blaise, non sapevo che fossi amico di Hermione" disse Draco.
Entrò nella stanza e si sedette sulla sedia libera più vicina a Blaise.
* Non glielo hai ancora detto? *
Come mai Blaise non ha ancora detto nulla a Draco? Sono migliori amici, proprio come Harry e Ron. Forse stava aspettando il momento giusto come lo ero io?
* Uh ... no ma stavo pensando di farlo adesso *
"Nessuno di loro te l'ha già detto?" Ginny ha chiesto a Draco, sembrava confuso come me.
"Dirmi cosa? Blaise, Hermione?" Dice Draco, il suo sguardo va avanti e indietro tra Blaise e Me.
"Uh, non spaventarti ma ... Hermione è mia sorella gemella" disse Blaise, trattenne il fiato mentre guardava Draco.
Lo shock e la confusione riempirono il viso di Draco allo stesso tempo. C'è anche un pizzico di sollievo. Sollievo di cosa?
"Come? Voi due non vi assomigliate per niente" disse Draco.
Blaise lasciò uscire il respiro che stava trattenendo, come se si aspettasse che Draco reagisse in modo diverso.
"Channary ha lanciato l'incantesimo di fascino su Hermione dopo la sua nascita e l'ha consegnata ai Granger in modo che fosse al sicuro, e il suo nome è Destiny Skyler, ma lei preferisce Hermione" spiega rapidamente Blaise.
"Quindi lo hai detto a Weasley prima di me?" Chiese Draco, non sembrando troppo contento.
"Hermione glielo ha detto ieri a Ginny, Potter e Weasley, non io" dice Blays.
"E non mi hai detto niente, perché?" Chiese Draco, sembrando un po '... deluso.
"Non lo so" disse Blaise.
Draco annuisce semplicemente e la istanza cade nel silenzio. Ginny si schiarisce la voce e attira tutta l'attenzione nella stanza.
"Che cosa?" Disse Blaise, guardando Ginny con un'espressione confusa.
"Non è ora di cena?" Chiede Ginny.
Guardo l'orologio e dice 6:30. Annuisco e mi alzo. Draco e Blaise e Ginny seguono l'esempio.
STAI LEGGENDO
Hermione Zabini {Dramione}
ChickLitE se Hermione scoprisse di non essere una mezzosangue ma una purosangue che fa parte Della famiglia Zabini cosa succederebbe? Scopritelo leggendo la storia.