~ Hermione Granger P.O.V. ~
Ginny mi ha svegliato il mattino dopo spingendomi fuori dal letto. Mi sveglio all'istante mentre il lato della mia faccia colpisce i pavimenti freddi.
"Ahi! Che diavolo Ginny!" Le urlo, sfregandomi la testa.
Bene, ora ho mal di testa per tutto il giorno e il primo giorno.
"Faremo tardi!" mi urla Ginny.
Mi alzo lentamente e cambio nelle mie vesti. Ginny lascia la stanza e la seguo quando ho finito di cambiare. Mi sono messo subito i capelli in una crocchia disordinata prima di lasciare il dormitorio.
Mentre usciamo dal dormitorio incontriamo Malfoy e Blaise. È più probabile che vado addosso a Malfoy, facendo in modo che lui e Blaise si girino.
"Granger, Weaselette" Dice Malfoy, sembrando irritato.
"Malfoy, Zabini" Ho detto senza emozioni il più possibile, incrociando le braccia davanti al mio petto.
Malfoy mi lanciò un'occhiataccia e io gliela rimandai. Aprì la bocca per dire qualcosa ma non lo fece.Mi avrebbe chiamato Mezzosangue come fa di solito? Blaise ha detto che è cambiato in meglio dalla guerra. Blaise si ferma accanto a Malfoy con un'espressione quasi inespressiva sul volto. Che sembra dispiaciuto per qualche motivo. Probabilmente perché Malfoy è uno stupido.
"Andiamo, Hermione" dice Ginny.
Mi afferra per un braccio e mi trascina via da Malfoy e Blaise e giù per il corridoio. Mi lascia andare il braccio quando non vediamo più Malfoy o Blaise.
"Pensavo che avrebbe detto qualcosa di cattivo su di te" mormorò Ginny.
"Anch'io" ho detto.
Entrammo nella Sala Grande e ci sediamo di fronte a Harry e Ron. Virginia è seduta un po' più in là con un gruppo di ragazze del primo anno.
"La sala comune non è la stessa senza di voi ragazze" dice Harry, glaciale.
"Sei solo triste perché non sarò lì per fare i compiti" ho detto.
"No ... un po' " ammise Harry.
"Uh ... che cosa avete alla prima ora?" Chiede Ron.
"Pozioni" disse Ginny.
"Io ho la prima ora libera" ho detto.
"Harry ed io abbiamo Incantesimi" gemette Ron.
"Incantesimi non è poi così male, almeno non è la Storia della Magia" dissi, cercando di rallegrare Ron.
Oltre a Divinazione, Storia della Magia potrebbe essere la classe più noiosa di Hogwarts. Il professor Binns, è un fantasma, abbastanza grande da mettere il suo contributo personale su quasi tutto ciò che insegna. La lezione consiste nell'ascoltare le lezioni e prendere tonnellate di appunti.
"Uh ... sei Hermione Granger, giusto?" Dice una voce familiare dietro di me.
Mi volto e vedo Virginia in piedi dietro di me. Un residuo di un sorriso indugia sul suo viso. Lei deve sapere che non ho ancora detto a nessuno di me, quindi è per questo che si comporta come se non mi conoscesse.
STAI LEGGENDO
Hermione Zabini {Dramione}
ChickLitE se Hermione scoprisse di non essere una mezzosangue ma una purosangue che fa parte Della famiglia Zabini cosa succederebbe? Scopritelo leggendo la storia.