~ Hermione P.O.V. ~
È passato un mese dalla litigata con Ron. Da allora ho passato tutto il mio tempo a studiare o uscire con Blaise, Virginia e Ginny. Harry non si è schierato con nessuno pubblicamente, ma è sempre in giro con Ron, quindi è ovvio che si è schierato con lui.
Sono solo grato che nessuno dei due abbia detto a nessuno la verità su di me. Non sarebbe da loro farlo, a meno che Ron non sia davvero cambiato in peggio.
È un sabato a metà ottobre quando Blaise irrompe nella stanza di Ginny e mia prima di cena. Sembra preoccupato e i suoi occhi si posano immediatamente su di me.
Ginny e io stavamo lavorando al incantesimo di fascino prima che Blaise entrasse nella stanza.
"Blaise, cosa c'è che non va?" Ho chiesto, confusa
Non l'ho mai visto così preoccupato prima, quindi è successo qualcosa di serio. O Blaise sta vivendo solo uno dei suoi momenti.
"C'è un nuovo apprendista di pozioni" dice nervosamente.
"E?" Ho chiesto, inarcando un sopracciglio verso di lui.
Lumacorno ha parlato di andare in pensione da quando ha ricominciato a lavorare al nostro sesto anno, quindi è ora che abbia un apprendista da assumere dopo che se ne va.
"È nostra zia Lorelai" disse Blaise, un cipiglio si stava formando lentamente sulla sua faccia.
Zia Lorelai Zabini è la sorella più giovane di Marcus. Hanno un fratello di nome Deon che vive in Italia con sua moglie Isabella e i loro due figli, Michael e Mayella. Le uniche due cose che Channary mi ha detto su di lei è che viveva in Italia e non aveva figli e poi non disse più niente.
"Cosa potrebbe esserci di male in lei?" Chiede Ginny.
Blaise la guarda e sospira, come se fosse pronto a recitare qualcosa. Deve aver avuto una brutta esperienza con lei prima che si trasferisse in Italia.
"È ... una donna estremamente odiosa." Mione "sei fortunata che non l'hai ancora incontrata" ci dice Blaise.
"La incontrerò alla fine, lei sa di me?" Ho chiesto.
Blaise annuisce. Spero che la zia Lorelai non sia la ragione per cui il mio segreto arriva agli studenti di Hogwarts.
"Non ti preoccupare, lei non lo dirà, la mamma le ha chiesto di non farlo, a quanto pare" dice Blaise.
"Che ne dice Virginia? Sa che zia Lorelai è qui? "Chiesi.
"No, non lo sa, merda! Grazie per avermelo ricordato. Glielo dirò durante la cena. Più tardi "dice Blaise.
Lascia la nostra stanza quasi alla stessa velocità di quando é entrato almeno ha la decenza di chiudere la porta dietro di sé.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Il lunedì seguente io e Ginny entriamo nell' aula di pozioni e, per fortuna, siamo le prime ad arrivare . Anche Lumacorno non è lì, quindi non lo saprà. Credo che la McGonagall sappia già a questo punto, Channary e Marcus devono averle parlato durante l'estate, ma non so del resto degli insegnanti. Sono stata subito schiacciata in un abbraccio. Deve essere zia Lorelai.
STAI LEGGENDO
Hermione Zabini {Dramione}
ChickLitE se Hermione scoprisse di non essere una mezzosangue ma una purosangue che fa parte Della famiglia Zabini cosa succederebbe? Scopritelo leggendo la storia.