Capitolo Primo.

44.9K 104 15
                                    

Iniziò tutto una mattina d'inverno, la neve scendeva dal cielo manco fosse forfora.
Mio marito (il terzo in ordine di lunghezza d'attributi) portò a casa un acquario.
Dentro vi era un pesce rosso color rosso smeraldo.
Decidemmo di chiamarlo ricky, come il parroco che mi aiutò a scongelare la torta di mele per la zia Rosalindamaranta, grazie ad essa alla zia venne il diabete e da allora non si finisce più i dolci durante le feste di famiglia.
La seconda in ordine di altezza.
La prima Rosalindamaranta morì d'infarto durante il viaggio di nozze...quando scoprì che suo marito aveva Photoshoppato la lunghezza del proprio pene nelle foto in costume.
Da allora le donne della mia famiglia fanno sempre sesso prima del matrimonio (probabilmente anche durante).
Comunque tornando al presente (passato).
Mio marito portò ricky a casa.
Era un pesce rosso color pesce rosso.
Nell'acquario vi era un frustino con cui il pesce schiaffeggiava le valvole dell'acqua ogni giorno, era come un rituale, ogni mattina iniziava a schiaffeggiare le valvole emettendo bolle dalla bocca, come quando metti a bollire la pentola dell'acqua.
Sentivo spesso frasi in tedesco riecheggiare nella notte e spesso mi svegliavo solo per sgamare quell'idiota di mio marito fare l'aeroplano con l'uccello.
Sembrava stesse giocando ad un qualche videogioco di guerra, con la piccola differenza che era da solo davanti lo specchio.
Suo cugino aveva la stessa abitudine
Gira oggi...gira domani
Alla fine si staccò e prese il volo
Da allora la chiamiamo Cassiopea in onore della costellazione verso la quale prese il volo l'uccello.

Ti piace questa storia?
Puoi seguirmi su youtube ;)

https://youtu.be/vZldV5QhyUw

I racconti eroticomici di PamyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora