Capitolo cinque

10.9K 19 2
                                    

A Ottobre pensammo che Jack fosse rimasto incinto del pitbull...ma presto scoprimmo che si trattava di una semplicissima appendicite...lo portammo dal veterinario e gli facemmo somministrare dei medicinali.
Io ero ancora frustrata dall'addio di Richy...e dall'impotenza del mio terzo marito...dunque rendendomi conto di esser arrivata alla frutta...mi buttai sul fruttarolo...
Si chiamava in qualche modo che non ricordo...
Iniziò tutto in un modo molto dolce e romantico...
Mi gettò sulla frutta e lo facemmo accerchiati dalli pommmiddori..
Il suo irrefrenabile appetito sessuale mi portava fame e dunque mentre faceva ciò che doveva fare...io mi ingozzavo di mandarini..
Era talmente lento che riuscivo a sbucciarne 6-7..
Il lato negativo era che raramente centrava la meta...infatti presto decisi di chiamarlo GPS
Fui comprensiva con lui...
Gli proposi di disegnarmi le frecce sotto l'ombelico...
Di tatuarmi una pista d'atterraggio...
Provai in tutti i modi a fargli centrare la meta...perfino con la crema abbronzante color "fanali posteriori TIR"...eppure lui non ci riusciva mai...
Una volta mi disse addirittura di essersi preso una storta alla terza gamba dopo aver sbattuto contro il mio ippocampo posteriore...l'osso che sta tra il fegato e la ventresca...penso abbiate capito...
Insomma presto GPS rischiava di riportare gravi danni permanenti se non avessi trovato il modo di aiutarlo...
Prima provammo con un imbuto...ma ingrossandosi gli rimase incastrato...
A quel punto provammo con la vasellina...ma perse l'equilibrio e cadde di fondoschiena sulla cesta di cetrioli perdendo la verginità...
Alla fine decidemmo di attuare l'unica soluzione possibile...
Una protesi di ferro attratta da un cerchio di ferro magnetico posto nella mia vagina...
Il fabbro tuttavia non era evidentemente molto coltivato in materia e sbagliò le dimensioni...
Rimanemmo incastrati sulla cesta di pomodori per 3 ore, 5 minuti e 1236 secondi...

Ti piace questa storia?
Puoi seguirmi su youtube ;)

https://youtu.be/vZldV5QhyUw

I racconti eroticomici di PamyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora