Come detto in precedenza ho tre mariti.
Il primo si chiama Jack, è un brav'uomo se non fosse per il fatto che soffre di doppia personalità.
Durante il viaggio di nozze aveva talmente tanta fretta di far sesso che inciampò sulle proprie mutande e sbatte' la capoccia contro la cena...
Caso volle che quel giorno il cameriere confuse i vassoi e ci diede due piatti con del riso crudo congelato a formare una piramide..
E così con il soggiunger delle mie risate...egli cadde di capoccia contro il risotto...
A me scappò detto:
"La gatta frettolosa fece i figli cechi"
Deve aver frainteso e da allora si crede un cane...
Da certi punti di vista non mi lamento...è così ubbidiente...sempre al guinzaglio nella sua cuccetta rosa...ovviamente gli trovai un pitbull che gli fa compagnia...avevo sempre desiderato un cane gay.
Il problema era il suo continuo ululare a letto e per questo decisi di trovare il secondo marito..
Tanto Jack ogni tanto torna se stesso e mi chiede come mai del guinzaglio e del tatuaggio "I love my pitbull".Si chiama Rfsrcvgdsrcgderfgderfgfet ed è di origini anglo-cines-filippin-astroungariche, non rammento il cognome e non so se parla la mia lingua.
Essenzialmente a lui serviva il permesso di soggiorno, a me serviva un marito che sapesse cucinare e non si lamentasse di vivere nella casetta sull'albero (che abbiamo costruito sul tetto).
Io comunque lo chiamo Willy.A quel punto non c'è due senza tre e mi presi il terzo marito...
Non dirò nome e cognome poiché voglio farlo sembrare oscuro come quando spegni il forno lasciando la lasagna nell'oscurità con il dubbio "sarà cotta o cruda"...una sorta di gatto di Schredinger per chi lo conoscesse...sempre se si scrive così...non sono molto coltivata in lingue...Ti piace questa storia?
Puoi seguirmi su youtube ;)https://youtu.be/vZldV5QhyUw
STAI LEGGENDO
I racconti eroticomici di Pamy
HumorEsistono storie che nessuno dovrebbe mai leggere..storie talmente sporche che in confronto il sugo con cui fai la scarpetta non è niente....queste sono quelle storie...