Il pene di Cassiopea era come svanito...
Non lo vedevo più volare nel cielo...
Al parroco del paese serviva una domestica...gli prestai Sally per qualche settimana...
Spesso Jack mordeva il cetriolo magico e finiva per credersi un dromedario
Passava il tempo a vagare per il giardino grattandosi quelle che lui credeva essere due gobbe...
Si preoccupava poiché normalmente i dromedari ne hanno una....
Ora il pesce rosso si faceva chiamare James...
Aveva cambiato nome per dimenticare il passato...o almeno così mi diceva l'idiota del paese...cugino dell'imbecille dell'ottica....
Sotto i caldi raggi del frigo...io e GPS lo facemmo nel reparto "zucchine e verdure" del macellaio....
Gli misi le zucchine vicino al pene facendogli notare che fossero più grosse
Sembrava un po' mortificato...dunque per renderlo felice lo costrinsi a leccare un pommmiddoro...
Continuava a tenermi il broncio
Gli fraccassai il pommodddoro sui genitali chiedendogli se fosse sicuro di non aver le mestruazioni...
Alla fine smise di tenere il broncio e provò a far l'uomo...ma non ebbe un grande successo...scivolò sulla salsa del pomodoro e si storse il pene...solo leggermente...ma si sentiva la differenza...ora finalmente ci prendeva...
Di tanto in tanto m'introfulavo nell'acquario di James...l'apnea mentre mi frustava con il retino era il massimo...qualcosa di talmente straripante da essere meglio della quantità di cibo al pranzo di natale....
Lo presi stringendolo...non ero abbastanza forte da sopprafarre le muscolose pinne del pesce...
Lui mi frustava...
Io sorridevo...
L'acqua entrava nei polmoni....
Lo pesce alpha mi stava possedendo come io possedevo la mia vagina...
Lui sorrise...
Io crepai di voglia
E poi mi fece rinascere
Frustandomi come quando affetto la crostata di galbanino...
Ero una crostata...
La sua crostata...
Lo strinsi forte uscendo dall'acquario..
Era un dolore intenso...
Ero in apnea d'aria...
E James lo fece...
Mi fece la respirazione culo-bocca-ventresca per evitare che andassi in apnea d'aria...Sentii odore di baccalà...
James cadde nell'acquario mentre finiva il fiato...
Il forno segreto dentro la tetta destra del forno si aprì..
Mi apparve Sally in visione...
"Fatti la torta e sforna i TARALLUCCI"
Mio marito entrando nella stanza cadde nel forno con la banana nell'orecchio......Ti sta piacendo?
Follow me ;) <3YouTube
https://youtu.be/jYrsHyNck5s
https://www.facebook.com/pamy9518/Tumblr
https://pamy95-18.tumblr.com/post/169225893854/follow-meDeviantArt
https://plc95-18.deviantart.com/art/Heroes-and-princess-1-704975838Wattpad
https://my.w.tt/UiNb/cc5lrVpgkJ
STAI LEGGENDO
I racconti eroticomici di Pamy
HumorEsistono storie che nessuno dovrebbe mai leggere..storie talmente sporche che in confronto il sugo con cui fai la scarpetta non è niente....queste sono quelle storie...