Tsukkiyama♡

2.8K 120 89
                                    

(Scusate per eventuali errori)

Yamaguchi era rimasto in palestra più del solito per allenarsi. Non era per niente contento della sua battuta anche se tutto il resto della squadra aveva visto dei miglioramenti. Persino il sua amico delle elementari, Tsukishima Kei, si era complimentato con lui e non è mai stato uno di tante parole.
In parte è stato anche grazie al biondo che Yamaguchi ha iniziato ad amare la pallavolo. Il ragazzo con le lentiggini si era chiesto molte volte se si poteva considerare amico del più alto visto che molte volte era freddo ma con il passare del tempo si é abbituato a questo atteggiamento e ha sviluppato una certa """ammirazione""" nei suoi confronti...
Ha anche scoperto di essere gay grazie al suo 'Tsukki'.

"Oi avete intenzione di andare a vedere i fuochi d'artificio questa sera?" chiese Kageyama.
Oggi, l'ultimo giorno dell'anno, i giocatori del Karasuno si erano ritrovati nella stanza del club per decidere cosa fare.
"Sì, avevo anche intenzione di invitare Yachi e Shimizu ma credo che stranno con le loro famiglie" disse Suga.
"Tu invece fai qualcosa Tsukki?" chiese Yamaguchi.
"Mh no rimango in casa"
"STUPIDO COM-" Hinata venne zittito dalla mano di Kageyama che gli disse una cosa nell'orecchio.
"Dopo parliamo tutti e due con Tsukishima, ora non é il momento"
I due continuaro a confabulare e dopo un oretta se ne andarono tutti per le loro strade.
"Tsukishima aspetta!" urlo l'esca dai capelli arancioni.
"Cosa vuoi?" erano solo Kageyama, Hinata e Tsukishima e non c'era pericolo di esseri sentiti qualcuno.
"Tu ora chiami Yamaguchi e gli dici che uscite questa sera a vedere i fuochi" disse Kageyama .
"Perché dovrei? Non ho voglia, poi Yamaguchi avrà da fare"
"Sei cieco o cosa? Porti anche gli occhiali. Non vedi che è cotto di te?" disse Hinata guardando male il biondo che era rimasto paralizzato dopo le sue ultime parole.
"Chiudi quella bocca Chibi-chan, sono affari che non ti riguardano" disse freddo Tsukishima.
"Brutto come ti permetti non sono ba-"
"Non è il momento stupido. Gli altri hanno aiutato me e Hinata e ora vogliamo aiutare te e Yamaguchi. Anche a te piace, perché continui a negarlo?" Kageyama era calmissimo infatti ricevette un'occhiata dal suo ragazzo.
"Non mi guardare così stupido!"
Da lì iniziarono a litigare e non si accorsero che il biondino si era allontanato.
"Facci almeno un pensiero Tsukishima!" urlò l'alzatore.
Il compagno non si voltò nemmeno.
"Secondo te che farà?" chiese in tono preoccupato Hinata.
"Non lo so ma adesso é meglio tornare a casa"
"Corriamo?"
"Corriamo!"

Intanto il biondo a casa era combattuto tra scrivere a Yamaguchi e lasciar perdere. Se era vero quello che i due idioti avevano detto non poteva lasciarsi sfuggire l'occasione.
Si fece coraggio e scrisse al suo amico.

Chat

'Ti va di andare a fare un giro per le bancarelle per poi vedere i fuochi d'artificio?'
18.30

'Certo! A che ora ci vediamo?'
18.36

'Alle 21.30 passo a prenderti'
18.37

'Ok a dopo ^^'
18.37

Yamaguchi stava saltando per tutta la casa guadagnandosi occhiataccie (?) da sua madre.
"Mamma questa sera esco con i miei amici!"
E corse in camera. Si sentiva come una ragazzina al suo prima appuntamento.
'È solo un uscita con un amico. Calmati'
Intanto non sapeva cosa mettersi, di sicuro non un kimono. Alla fine indossò una felpa verde scuro e un jeans scuro.
Alle 21.30 Tsukishima si fece trovare puntuale davanti alla casa del ragazzo.
"Ciao Tsukki!"
"Ciao"
"Non essere così annoiato almeno l'ultimo giorno dell'anno!"
"Sisi ora andiamo"
E si incamminarono verso le bancarelle in centro.

"Grazie del porta fortuna!" disse Yamaguchi euforico arrossendo un poco.
"Di nulla ora prendiamo qualcosada mangiare"
Il biondo era stranamente più loquace del solito e questo rendeva felice il più piccolo.
Intanto una decina di metri dietro la coppia...

"Bravo Tsukki hai fatto il primo passo!"
"Psss idiota non vogliamo farci scoprire!"
"Oh sì scusa... me lo regali anche a me un porta fortuna?"
"Scordatelo non è il momento"
L'altro ci rimase un po' male ma rimase in silenzio e continuarono a inseguire i due ragazzi.
(Non ci vuole molto per capire di chi sto parlando xD)

"Kageyama, Hinata che state facendo?"
Dietro di loro comparvero Sugawara e Daichi.
"O-Oh ehm c-ciao senpai" disse Hinata abbastanza imbarazzato per via della situazione.
"Stiamo vedendo cosa combina Tsukishima con Yamaguchi. Dai anche voi ve ne sarete accorti" rispose il moro come se fosse la cosa più naturale del mondo.
"Certo! Pensa che qualche settimana fa è passato Yamaguchi da me per chiedere dei consigli, anche per via di Daichi..."
Il numero 2 ricevette un bacio sulla guancia dal capitano.
"Non hanno chiesto a noi perché siamo troppo imbecilli" disse la testa arancione.
"Come dargli torto. Forse intendi solo te stesso" Kageyama voleva sfottere il piccoletto e ci riuscì in pieno.
"Smettetela! Avete visto dove sono andati?" chiese Daichi.
"Verso il luogo dove spareranno i fuochi"
"Ragazzi mancano solo 10 minuti a mezzanotte!"

Il gruppetto corse verso il fiume e si misero a cercare i loro compagni di squadra finché non li videro su una panchina. Si nascosero dietro gli alberi.
"Tsukki cosa desideri per l'anno nuovo?" chiese Yamaguchi sorridendo.
"Nulla di speciale. Che la squadra riesca a vincere il campionato primaverile e che rimani unita così com'è. Tu invece?"
"Voglio solo migliorare nella pallavolo e magari riuscire a confessarmi a una persona..."
"Non me ne hai mai parlato... chi é?"
'Tsukki sei così stupido' pensò Yamaguchi.
"Non posso dirti il nome... é sempre così scontrosa e non sopporta le persone troppo allegre. È anche molto intelligente e poi-"
Il biondo si era avvicinato pericolosamente al volto del ragazzo e Yamaguchi alzò lo sguardo per incontrare lo sguardo del più alto.
"Questa persona deve essere molto fortunata"
E fece scontrare le loro labbra in un semplice bacio a stampo. Il più piccolo sgranò gli occhi per poi lasciarsi andare e chiuderli sentendo la mano di Tsukishima accarezzargli una guancia.
Si staccarono con il viso in fiamme e a quel punto Yamaguchi sussurrò nell'orecchio del ragazzo.
"Mi sono innamorato di te" e gli diede un bacio sulla guancia.
Non si erano neanche accorti dei fuochi d'artificio e che il nuovo anno era appena iniziato.
Yamaguchi appoggiò la testa sulla spalla del suo compagno con un sorriso stampato in faccia.
"Il nuovo anno non poteva iniziare meglio" disse Tsukishima sorridendo e accarezzando i capelli del ragazzo accanto a lui.

Intanto Hinata e Kageyama si diedero un cinque e Suga piangeva per la felicità.
"Crescono così in fretta!" disse tra le lacrime mentre Daichi lo abbracciava ridendo.
"Comunque sapete perché Nishinoya non è venuto?"chiese Kageyama.
"Beh diciamo che aveva da fare... con Asahi..." rispose Suga dopo essersi calmato.
"Ohohoh aveva da fare" Hinata stava sogghignando e ricevette una gomitata dal compagno moro.
"Sei sempre cattivo! Che ho fatto ora?!"
"Sta zitto e andiamo a prendere il tuo porta fortuna" disse Kageyama prendendolo per mano e ricevendo un bacio sulla guancia dal suo ragazzo tutto contento.
Inutile dire che Sugamama era scoppiato di nuovo a piangere con il capitano che cercava di tranquillizzarlo.

E vissero tutti gay e contenti.

♡♡♡

BUON ANNO GENTE💕✨
In questa one shot ho messo un po' di tutte le ship (che non sono tutte ehehe) e boh mi sento strana perché shippo sia Tsukkiyama che Kuroostukki😂🤦‍♀️
Se mi dite nei commenti su che coppia potrei fare la prossima one shot ve ne sarei molto grata.🙏
Io vi saluto e godetevi le ferie finché ce le abbiamo ancora. xD
-Levi

One-Shot yaoi👑Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora