KageHina♡

2.7K 131 16
                                    

Questa one shot sarà un po' diversa. Mi é sembrata un idea carina prendere questo video (dixbdiskxdh lo adoro) e farlo a storia. Non so quanto sarà lunga la storia però vedete il vedo che é stupendo.😍😂
(Avviso che non ho riletto il tutto e ci saranno parecchi errori, sry lo correggo nel fine settimana)

I due amanti della pallavolo stavano andando ad allenarsi con la loro squadra passando davanti alla stazione ferroviaria, tutti e due in silenzio. All'improvviso Hinata rallenta il passo fino a fermarsi Kageyama lo guarda senza capire.
"Questa... questa è la mia fermata" dice insicuro il più basso.
"Non vieni con noi per l'allenamento?" chiede il moro incuriosito.
"Io... devo andare in stazione e avevo paura di dirtelo... Temevo saresti stato tipo 'bwaah'..." Hinata ha in effeti paura della reazione del compagno.
"Vado in vacanza con la mia famiglia" dice tutto ad un fiato.
"Andiamo a trovare dei parenti... dovrebbe essere divertente!" cerca di essere il più convincente possibile.
"Perché dovresti avere paura di dirmelo? Sei davvero un idiota avvolte..." dice Kageyama scocciato e con tono irritato.
"Starò via un mese"
Ecco che l'alzatore perde un battito.
"Oh"
Hinatanon sa che dire ma il più alto continua a parlare.
"Come... Come dovremmo fare per l'allenamento?! Tornerai più imbranato di adesso e io dovrò fare il doppio del lavoro! Sono sempre IO quello che deve stare attento TU non mandi all'aria tutto! Come puoi andartene ora che sappiamo cosa fare?!"
L'attaccante non sapeva come farlo smettere e si sentiva male.
"Come hai potuto non dirlo a nessuno? E io che faccio?!"
Non ce la faceva più.
"Smettila di rimproverarmi!"
Il ragazzo dai capelli arancioni era arrabbiato ma quasi sull'orlo del pianto.
"L'ho detto a tutti... tranne che a te"
"Solo a me?"
"Esatto"
Prima che il più piccolo potesse dire qualcos'altro Kageyama se ne andò dicendo solo "Chi se ne importa. Ci si vede tra un mese" lasciando Hinata solo e triste per il loro litigio. Che era inevitabile secondo lui.

(Sugamama entra in azione)
Intanto il moro aveva raggiunto Sugawara.
"Kageyama, Hinata ti ha parlato? chiese Suga.
"Sì"
"Com'è andata?"
"Benissimo. Dove sono gli altri?"
L'alzatore stava ancora ribbolendo di rabbia ma c'era qualcos'altro.
"Ho detto di andare avanti per poterti parlare tranquillamente"
Kageyama cercava di rimanere calmo.
"Hinata era molto preoccupato... scommetto che ti sei arrabbiato con lui e non l'hai salutato come si deve"
Suga era rimasto calmo tutto il tempo aspettanto la reazione del compagno.
"Suga cosa avrei dovuto fare? A quanto pare non so abbastanza importante da dirmi una cosa del genere prima. Vuola andarsene per un mese?Perfetto! Posso alzare la palla a qualcun'altro!"
Il ragazzo stava per proseguire dopo la piccola 'sfuriata'.
"Kageyama!"
"Non te lo ha detto perché sei il più importante per lui. Non voleva farti preoccupare e distrarti dalle partite"
"Suga..."
"No! Credi seriamente con non ti pentirai di quello che stai facendo? Tu sei molto importante per lui e lo hai cacciato via! Non potrai sistemare le cose più tardi... se ne andrà per un mese e in questo mese penserà che tu sia arrabbiato con lui!"
"Non sono bravo con lo persone Suga... Non so che dire o che fare! Dammi una palla e sono apposto ma non so cosa vuole Hinata da me!"
Le parole di Suga l'hanno fatto riflettere ma non è mai stato bravo a capire i sentimenti altrui.
"Dagli una risposta come si deve, scemo e non pensarci troppo!"
"Ma-"
"Dai! Forse il suo treno è già partito! Sbrigati!"
Kageyama non ci penso due volte e corse indietro sentendo le incitazione del suo senpai.

Tornato alla stazione non trovo nessuno e dalla rabbia buttò il suo zaino a terra consapevole di aver rovinato tutto quando sentì una voce conosciuta.
"K-Kageyama?Perché il tuo zaino e a terra?"
Il moro si girò e quando vide Hinata gli sali il cuire in gola.
"Perché sei senza fiato? Sei corso fin qui?Hai perso qualcosa? Posso aiutarti?"
Il piccoletto stava parlandi come una cascato e Kageyama ne aveva abbastanza della sua voce.
"Ti ha mandato indietro il capitano? Tutto ok? Hanno detto che andava b-bene ma non so se l-loro-"
"Non puoi stare zitto?"
Disse il più alto mettendo le mani sulle guance del compagno e avvicinandolo a se per far scontare le loro labbra. Tutti e due chiusero gli occhi ma staccandosi quasi subito.
Dopo uno scambio di squardi si cambiarono un'altro dolce bacio codendosi il momento.
Dopo essersi allontanati un po' scioccati...
"Se ti dimentichi come si gioca ti prendo a calci!"
Ecco che era tornato il solito Kageyama scontroso di sempre.
"Perché devi rovinare tutto?! Non puoi baciare qualcuno e dire una cosa simili dopo!"
Hinata non sapeva se essere arrabbiato o felice.
"E- Me lo ha detto Suga!"
"Suga? Cisa c'entra Suga?!"
I due erano ancora sconvolti per quello che era appena successo.
"M-Mi ha detto di seguire i miei sentimenti, non sembrava che ti dispiacesse!"
Kageyama non era molto convincente dal tono di voce.
"T-Tu... Idiota"
Il più basso lo prese per il colletto per far scontrare di nuovo le loro labbra per pochi secondi.
Il moro prese per le spalle Hinata.
"Ti scriverò... mentre sarai via"
Disse ancora sconvolto.
"Buon viaggio... idiota di un Hinata..."
"Ma solo il tuo idiota di un Hinata... giusto?" chiese il ragazzo dai capelli arancioni con un sorriso stampato sul volto.
"Giusto..."
Kageyama si allontanò per poi prendere il suo zaino che giaceva ancora a terra lasciando un Hinata sprizzante di gioia che si mise a saltellare ancora sorridente per contenere la sua felicità.

♡♡♡

Spero sia venuta bene questa storiella di manco 1000 parole. XD La traduzione non é stato un problema anche grazie a Youtube però sé guardate il video rende più l'idea.
La scuola é ricominciata e sono felicissima (col ca**o) .
Però ho ricevuto un manga di your name e hna figuradi Ereb hxizbaoxjxi😍😍😍 poi ho comprato uno yaoi e ora vado a dormire, oyasumi.🌚💕
-Levi

One-Shot yaoi👑Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora