Dopo cinque giorni d'assenza, sembra che le ferite di Deku siano oramai un lontano ricordo e quest'ultimo è pronto per tornare a scuola.
Ne sono veramente felice perché uno, posso finalmente rivederlo ogni giorno, due, stava veramente male chiuso in casa senza poter fare nulla.
Certo, l'altro ieri sono riuscito a trascinarlo fuori casa per fare una piccola passeggiata e fargli prendere una boccata d'aria, ma non è stato nulla di ché visto che Deku aveva paura di girare per strada dopo quello che è successo.
Comunque non lascerò che altri oltre me lo tocchino di nuovo. Me lo sono ripromesso.
Una volta arrivato in classe, trovo Deku già lì, intento a parlare con Uraraka.
Sorrido e raggiungo il mio posto, su cui poggio la mia cartella e mi siedo.
Perfetto, ora mi distrarrò di nuovo durante le lezioni.Penso che questa giornata sarà perfetta.
-Kacchan!- Deku chiama il mio nome e così, cercando di nascondere un sorriso ribelle che cerca di nascere sul mio viso, mi volto.
Deku sembra veramente felice, proprio come prima e ne sono felice anch'io.
-Ehilà, ner...- non ho il tempo di finire la frase che Todoroki mi interrompe.
-Midoriya?- chiede.Mi volto con le guance in fiamme per la rabbia e inquadro il suo faccino da perfetto idiota mentre guarda il mio ragazzo come se fosse il suo.
-Ehi, Todoroki!- esclama Deku sorridendogli.
Deku, porca puttana, non assecondarlo!
Todoroki lascia andare la sua cartella sul suo banco e raggiunge Deku, sorridendo lievemente.
Ma io lo faccio esplodere!
-Va meglio adesso?- chiede quel merdoso diviso a metà al mio ragazzo.
-Sì, sì... Ho solo qualche piccolo livido, ma nulla di ché... Più che altro è stata mia madre ad esagerare- ammette ridacchiando.
Todoroki gli sorride sollevato -Meno male... Ero... Cioè, eravamo tutti preoccupati per te- dice grattandosi il capo, come un idiota.Che c'è hai le pulci oltre a un perfetto viso da coglione?!
-Già, per non parlare del fatto che Bakugou aveva la bocca serrata e non ha voluto dire nulla- borbotta Uraraka.
Ma che razza di amici idioti ha Deku?!
Deku ridacchia a disagio -Ma in fondo non era nulla di grave...-.
-Ma noi ci siamo preoccupati comunque!- esclama la castana prendendogli le mani.Serro i pugni e cerco di trattenere la rabbia, che ormai sembra sul punto di fuoriuscire da me stesso più feroce che mai.
Avevo promesso a Deku che non avrei ucciso i suoi amichetti, ma quegli idioti mi stanno provocando!
Il professor Aizawa entra in classe facendo ammutolire tutti e mandando ognuno al proprio posto.
Mi ricompongo anch'io e nello stesso instante in cui lo faccio, riesco a sentire la voce di Todoroki sussurrare qualcosa a Deku.
Resto a guardarli con la coda dell'occhio, ardente di sapere cosa si siano appena detti.Inutile dire che questa giornata da fantastica, si stia trasformando in un inferno.
Io devo sapere cosa si sono detti!
Spazio Autrice:
Sorry per la lunga assenza.
Intanto, Auguri di buon anno a tutti!
Poi volevo dirvi grazie per i voti e il supporto che state dando alla mia storia. Glashie!✨
Non potete capire quanto sto desiderando di trasformare questa BakuDeku in una Todobakudeku!
(Traqnuilli, non lo farò).Però, boh, credo di avere una piccola fissa per questa ship a tre... Non odiatemi, pls!
Comunque, volevo dirvi che sul mio profilo è uscita una "BakuDeku in pills". Per chi volesse farsi qualche risata, ecco il libro giusto!🌈
Extra per ringraziarvi di tutto
Così patatosi!
Certo che... Deku con quel cappotto da uomo virile è proprio il top.
Ok, ok, ora la smetto e vi saluto. Ciao!🌻
STAI LEGGENDO
It's not only hate ᴮᵃᵏᵘᵈᵉᵏᵘ
Fanfic(Storia scritta nel 2017 e completata nel 2018) -Kacchan... Sono stanco di te... Mi sono sempre chiesto...- il suo sguardo torna sul mio, ma questa volta c'è chiaramente dell'odio in esso -Tu... Un cuore non ce l'hai, vero?- chiede, per poi darmi un...