Questa mattina sembra che l'unico a circolare per strada sia io. Lungo il tragitto non ho incontrato nessuno.
Non so se esserne felice, perché sono senza scocciatore tra i piedi, o inquietato.
Alla fine arrivo a scuola senza alcun problema. Lì sì che incontro qualcuno, ovvero Kirishima e Kaminari, intenti a prendere del cibo ai distributori.
Normalmente sarei entrato a scuola senza nemmeno degnarli di un saluto, ma tanto nulla è più normale da tanto tempo, quindi, lentamente, li raggiungo.
-Ehi- li saluto un po' scocciato. I due sussultano voltandosi di scatto e guardandomi sorpresi.
-Oh... Ehm... Ciao Bakugou- mi saluta Kirishima sorridendo, seguito da Kaminari.
-Prendevate qualcosa dai distributori?- chiedo piegando la testa di lato e osservando il distributore.
-Più o meno...- mormora Kaminari.
-I nostri Mikado sono rimasti bloccati- ammette Kirishima mettendo il broncio.Alzo lo sguardo contemplando il distributore, per poi dargli un calcio e far cadere i Mikado.
I due restano a guardarmi sorpresi.
Li ignoro infilando la mano nella fessura del distributore, prendendo la merenda e porgendogliela.Kaminari la prende ancora scosso -Oh... Grazie-.
Alzo lo sguardo -Di nulla. Ora entriamo, non voglio fare tardi-.
I miei amici annuisco ed entriamo nell'Istituto.I corridoi sono oramai deserti, visto che siamo in ritardo di tre minuti.
-Come mai hai fatto così tardi oggi?- chiede Kaminari.
-Non ho dormito- rispondo mettendomi le mani in tasca.Ed è vero. Non ho dormito. Ho riflettuto tutta la notte su cosa fare oggi con Deku e Todoroki. Non ho affatto voglia di vederli... Non riesco a non immaginarli abbracciati.
E poi Todoroki ha detto a Deku di amarlo... Che nervi!
Deku è il mio ragazzo, porca puttana! Ma perché deve romperci quello scocciatore?!
-Ehi, ehi, Bakugou, che ti prende?- chiede Kirishima fermandomi.
-Cosa mi prende?!- sbotto voltandomi irritato.
I miei amici restano senza parole e mi rendo conto di aver perso le staffe inutilmente.Mi passo una mano tra i capelli, ricominciando a camminare.
-Scusate, non so cosa mi sia preso- borbotto fiacco.
-Fa nulla... Piuttosto ci preoccupavamo per il tuo stato d'animo... Sembravi frustrato- mormora Kaminari affiancandomi.
Scrollo le spalle -Colpa del sonno- mento.Mi blocco di scatto di fronte la porta della nostra classe.
-Che ti prende? Su, entra- mi incita Kaminari aprendo la porta ed entrando.
Kirishima mi sorride dolcemente-Avanti, Bakugou...-.
Annuisco e lo seguo.Una volta in classe noto tutti ormai ai loro posti e presi dai libri scolastici o dai loro pensieri.
Raggiungo il mio posto e poco prima di sedermi incrocio lo sguardo di Todoroki, diventando rosso per la rabbia.
-Tsk- mi volto di scatto poggiando con forse troppa violenza la cartella sul banco per estrarre i libri.
Questo gesto attira l'attenzione di tutti, compresa quella di Deku, che non appena mi vede sorride e mi saluta.
Lo ignoro voltandomi dal lato opposto al suo e giocando nervosamente con una ciocca di capelli.
Ecco, lo sapevo. Non lo riesco a guardare più come prima.
Muhahahaha!
Ucci ucci, sento odor di guaiucci!Ahahahaha!
Ok, mi calmo.Maaah! Solo dopo aver riso (pasta) per questa foto
Sto ridendo come un' idiota
Ok, ora sono felicemente e beatamente calma :)
Solo oggi mi sono resa conto di avere dei gatti troppo pucciosi
Ma quanto è tenera?! Aw!
Potrei anche avere istinti zoofili nei suoi confronti...
No! Scherzavo! Giuro!
Comunque addio. Ci vediamo in un altro capitolo💥
STAI LEGGENDO
It's not only hate ᴮᵃᵏᵘᵈᵉᵏᵘ
Fanfic(Storia scritta nel 2017 e completata nel 2018) -Kacchan... Sono stanco di te... Mi sono sempre chiesto...- il suo sguardo torna sul mio, ma questa volta c'è chiaramente dell'odio in esso -Tu... Un cuore non ce l'hai, vero?- chiede, per poi darmi un...