Oggi All Might ha nuovamente deciso di fare un'altra delle sue esercitazioni nel campo di prova quindi mi trovo costretto ad entrare negli spogliatoi e cambiarmi con Deku, il che non mi va affatto.
Provo un certo rifiuto nei suoi confronti e ne ho avuto conferma quando, durante la pausa pranzo, ha provato a parlarmi. L'ho ignorato proseguendo per la mia strada con Kirishima e Kaminari. Forse sono stato troppo duro perché ho visto un pesante strato di sofferenza nei suoi occhi in seguito. Ho avuto qualche senso di colpa in seguito, lo devo ammettere, ma mi è venuto spontaneo. Se dovessi rivederlo con quel bastardo diviso a metà, non so come la prenderei.Probabilmente ucciderei Todoroki.
Aspetto che gli altri finiscano di cambiarsi fuori dagli spogliatoi, seduto sulla panchina. Metterò il costume dopo.
Quando ho la conferma che siano usciti quasi tutti, entro.
Ma per mia sfortuna, Todoroki è ancora al suo armadietto.È senza maglietta e si vedono perfettamente i suoi addominali ben scolpiti.
Cerco di ignorarlo e raggiungo il mio armadietto. Lo apro di scatto e afferro le mie cose. Rapidamente mi spoglio restando i boxer.Con la coda dell'occhio scorgo Todoroki intento a fissare il suo costume tra le mani.
Ma che diavolo gli prende?
Sbuffo e mi metto i pantaloni.
Quando alzo lo sguardo mi ritrovo davanti Kirishima. Sussulto indietreggiando.
-Ma che... E tu quando diavolo sei arrivato?!- esclamo.
-Pochi secondi fa. All Might è arrabbiato perché state impiegando troppo tempo tu e Todoroki- mi informa.
-Ho capito, se te ne vai, magari mi sbrigo- mi lamento afferrando la canottiera.Non appena ho finito, mi alzo e faccio per uscire, ma nel mentre anche quel merdoso di Todoroki decide di varcare la soglia.
Gli do una gomitata scansandolo ed esco più nervoso di prima.
Perché?! Perché quella merda mi deve rovinare le giornate?!
Una volta raggiunto il campo, All Might decide di dividerci a coppie.
La fortuna vuole che capiti proprio con Deku.Mi passo una mano tra i capelli serrando la mascella.
Merda, merda, merda...
Sento il suo sguardo pungermi la schiena e nonostante tenti di ignorarlo, non posso fare a meno di sentirlo così vicino.
All Might ci spiega l'esercitazione di oggi, nonché lo stesso della scorsa, ovvero quello di portare in salvo le vittime, ma questa volta da dei falsi villain, che non saranno altro che robot.
Quando ci da' il via, senza aspettare Deku, a grandi passi comincio a percorrere la mia strada.
Una volta lontani da tutti, riesco a sentire i passi di Deku dietro me e cerco in tutti i modi di ignorarlo, ma il silenzio che ci circonda me lo rende impossibile.
-Kacchan- Deku decide improvvisamente di aprire bocca.
Serro i pugni e abbasso lo sguardo.L'immagine di lui tra le braccia di Todoroki mi torna in mente.
Non devo cedere.
-Kacchan!- alza il tono di voce.
Alla terza volta, mi afferra il polso, bloccandomi.
Nonostante il mio cuore stia battendo rapidamente nel petto e il mio cervello dica di abbracciarlo, resto voltato.Deku stringe il mio braccio a sé -Kacchan... Cosa ti succede...?- mormora -è da tutto il giorno che ti comporti così...-.
-Lasciami- dico freddo -non voglio prendere un brutto voto a causa tua, intesi?- chiedo aspramente.
STAI LEGGENDO
It's not only hate ᴮᵃᵏᵘᵈᵉᵏᵘ
Fanfic(Storia scritta nel 2017 e completata nel 2018) -Kacchan... Sono stanco di te... Mi sono sempre chiesto...- il suo sguardo torna sul mio, ma questa volta c'è chiaramente dell'odio in esso -Tu... Un cuore non ce l'hai, vero?- chiede, per poi darmi un...