Stavo diventando pazza, me ne rendevo conto.
Avevo bisogno di lui.
Di sentire la sua voce, di vederlo, di abbracciarlo e chissà, dargli un ultimo bacio.
Io ed Emma stavamo andando in giro per Parigi, quando vidi una massa di giornalisti fare delle domande.
<<Mamma, andiamo a controllare?>>
<<Non so... lasciamoli fare il loro lavoro>>Tra tutti quanti, vidi una chioma mezza rossa mezza marrone che ne tirava fuori una biondo grano.
Sgranai gli occhi, quando un contatto visivo si creò tra me e quell'uomo (e che nel pezzo d'uomo): uno zaffiro intenso e uno smeraldo vivo si incrociarono da lontano.
Lui non sembrava riconoscermi, eppure era sorpreso: che magari invece si ricordasse di qualcosa?
Lo vidi andare avanti passo dopo passo, seguito da Alya.
Almeno lei aveva seguito il suo sogno.
Mi si piazzò davanti, mi guardò intensamente e mi disse:
<<Marinette...>> per poi stringermi in un abbraccio inaspettato.
Finalmente il vecchio Adrien Agreste era tornato.
<<Mi sei mancata...>>
<<Mamma, lui chi è?>>Mi staccai da quell'abbraccio e, sussurrandole all'orecchio le dissi:
<<Ti presento tuo padre>>
La vidi sgranare gli occhi, farsi scendere una lacrima di gioia e aggrapparsi al collo del padre, quasi a non volerlo lasciare più.
Adrien ricambiò l'abbraccio.
Dopo essersi staccato, si avvicinò ulteriormente e mi prese il viso tra le mani.
Aveva uno sguardo talmente ipnotico che mi fece alzare in punta di piedi, senza muovere un solo muscolo o dire una parola.
Le nostre labbra diminuirono la distanza tra di loro, fino ad annullarla totalmente.
Finito il bacio, scorsi una donna con i lunghi capelli biondi e gli occhi verdi avvicinarsi a noi di corsa.
<<Fratellone! Sono tornata dalla Spagna finalmente!>>
Non vi voglio annoiare troppo dicendovi cosa successe per strada, fatto sta che invitai tutti in casa.
Il bello di quella giornata? Finalmente la mia tempesta interna era finita, potevo dare il benvenuto alla gioia!
-°-'
Finalmente, dopo un altro anno, posso dire di vivere in modo veramente felice!
Con uno splendido marito, una figlia all'ultimo anno delle superiori ed una famiglia che si è allargata ancora, con l'arrivo di Chloé, Christian e suo figlio in casa Agreste.
Chi è Christian? Aspettate un attimo per scoprirlo!
<<Ommioddio! Chloé, questo abito è perfetto per il tuo giorno perfetto! Christian resterà senza parole all'altare!>>
E mentre la futura sposa piange di gioia io, Alya, Emma e Melodie la stringiamo forte a noi.
E sapete un altra novità? Non vedo l'ora che nasca Louis, il fratellino di Emma.
Beh, ora si potrà vantare di avere sia un fratellastro che una sorellina.
<<Allora Mari? Quando dirai la grande notizia ad Adrien?>>
<<Pensavo dopo il matrimonio di Chloé>>
<<Beh, non manca molto. Certo che voi due all'ultimo momento!>>
<<Lo so, lo so... sono in ritardo con i preparativi. Non potevamo aspettare per sposarci, eravamo troppo felici all'idea!>>
<<Vabbè ragazze, io vado a sistemare tutto per domani, visto che sarà il grande giorno! Ci si vede stasera!>>
<<A stasera Mari!>>
<<A dopo mamma!>> mi disse Emma, sospesa a mezz'aria come il solito.E quindi, questo è stata la mia avventura da madre fino ad ora!
Spero sia stato di vostro gradimento.
Ci sono stati alti e bassi (soprattutto bassi), ma alla fine tutto è andato per il meglio!Arrivederci è addio, lettori o lettrici!
THE END
STAI LEGGENDO
Mrs. Agreste
FanfictionATTENZIONE: Continuo della storia "Surprises" di "One-shot lemon di MLB". Consiglio quindi di leggere prima quel capitolo per poter capire a pieno cosa succede in questa storia. Marinette, dopo una notte di fuoco con Chat noir, scopre di essere rima...