Avviso: E' inutile che cerchiate un barlume di normalità o buon senso in questa storia, on ce n'è! E' intrisa solo di pazzia e non so se sia una bella o una brutta cosa, lo lascio decidere a voi...
Uh c'è anche un momento Kloller romanticoso, vi do un biscottino se riuscite a scovarlo ;)
III I : The Mission'Ci incontriamo al gazebo che c'è vicino alla spiaggia. L'
Il messaggio sull' iPhone di Miroslav era chiaro e lampante e lui e Thomas non dovettero fare altro che seguire quelle istruzioni.
Più si avvicinavano al gazebo e più la loro vista diventava nitida.
"Riesco già a vedere Lukas da lontano... ma Bastian dov'è?" si domandò Miroslav.
"Non lo riesco a vedere da nessuna parte nemmeno io. Ma la vera domanda è... che ci fa Lukas insieme a quel soldato, quel militare... o quello che è?" domandò Thomas, mentre ormai solo pochi metri li separavano dal gazebo.
"Thomas, temo che Lukas sia davvero in compagnia di Bastian!" capì Miroslav, a dir poco esterrefatto.
"Hey, ragazzi! Allora, com'è andato lo scherzo? Avevamo ragione noi? Manu era da Phips, vero?" li avvicinò proprio Bastian.
"Non risponderemo nemmeno a una domanda finché non ci dici cosa diavolo stai indossando!" sbottò Thomas, ancora più esterrefatto.
"E anche perché lo stai indossando! Cos'è? Hai perso una scommessa?" aggiunse Miroslav.
In effetti, Bastian stava indossando una tuta mimetica piuttosto realista.Gli mancavano solo due strisce nere sotto gli occhi, in modo da sembrare ancora più aggressivo.
"Tze! Voi siete solo invidiosi perché non ne avete una per la missione, ma anche se ce l'aveste non vi starebbe mai bene quanto a me!" dichiarò arrogantemente.
"Beh, non ha poi tutti i torti..." commentò Lukas, guardando il suo ragazzo, mentre un numero non irrilevante di fantasie erotiche gli si affollavano nella mente.
"Certo che non li ha, tu non vedi l'ora di giocare all'infermierina di Nightingale con lui!"
Tutti si sarebbero spettati un commento simile da Thomas, invece a parlare era stato proprio Miroslav, ma Lukas era troppo impegnato ad arrossire, per controbattere qualcosa.
"Primo, ci saranno almeno quaranta gradi all'ombra, non hai caldo con su quella cosa ridicola? Secondo, per quello che dobbiamo fare non c'è bisogno di nessuna stupida uniforme. Terzo, dove diavolo sei riuscito a trovarlo qui un negozio che vende roba del genere?"
Ancora una volta, tutti si sarebbero aspettati questo interrogatorio serio da Miroslav, invece era stato Thomas ad averlo fatto.
Probabilmente i due amanti avevano una notevole influenza l'uno sull'altro.
Bastian scoppiò a ridere.
"Un negozio? Nemmeno per sogno, non l'ho certo comprata qui!"
La mascella di Thomas e quella di Miroslav avrebbero potuto toccare terra, tanto sbalordita era l'espressione con cui lo stavano fissando.
Lukas non sembrava granché colpito dalla risposta del suo ragazzo, quindi doveva già essere a conoscenza della verità.
"Questo significa che non solo un giorno, da qualche parte, hai davvero comprato una tuta mimetica militare, ma che l'hai pure deliberatamente portata qui, da casa?" lo interrogò Miroslav, incredulo, mentre sia Bastian che Lukas annuivano con orgoglio.
STAI LEGGENDO
Not very (N)ice!
Fanfiction5 Luglio 2014. Subito dopo I quarti di finale. C'è ancora così tanta adrenalina che è rimasta, soprattutto in uno dei giocatori. Quello dovrebbe essere un giorno di riposo, ma con Thomas Müller nei paraggi non si può mai stare tranquilli. E se qualc...