Capitolo 6

426 16 1
                                    


Capitolo 6.

I giorni passarono svelti e la mostra nel quale erano stati esposti i disegni di Jacob avevano colpito tutti.

Molte ragazze avevano cercato di avvicinarlo, ma lui puntualmente si era rifuggiato da Matias che lo stringeva tra le sue braccia baciandolo con dolcezza.

Nonostante tutto Jacob con la sua tenerezza scaldava il cuore di tutti i presenti a quella mostra e il ragazzo che era con lui sembrava essere il suo porto sicuro o per meglio dire il suo scudo contro tutto e tutti.

Da quel giorno Sabrina gli chiedeva spesso se aveva dei disegni nuovi e li esponeva tranquillamente nella sua galleria.

Intanto tra una cosa e l'altra Jacob, Martin e altri tre ragazzi avevano messo su una band e durante una serata di beneficenza creata nella loro scuola dal preside per raccogliere fondi per un vecchio orfanotrofio.

La band fu notata da un produttore che li convinse ad intraprendere quella strada.

Alcuni anni dopo la band di Jacob e Martin divenne famosa in tutto il mondo.

Mark il ragazzo del quale Jacob era stato innamorato lo contatto diverse volte, anche quando per le vacanze il ragazzo andava a trovare i nonni con il fidanzato, ma lui l'aveva scaricato nel migliore dei modi, ferendolo nello stesso modo in cui lui si era dilettato per mesi a fare.

Jacob non avrebbe di certo rinunciato alla sua felicità per riaprire porte che teneva costantemente chiuse o che comunque riapriva per poi richiudere appena risolveva dei vecchi conti in sospeso. 

Estrella del destinoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora