Wish you were gay

4.6K 369 100
                                    

"A...andiamo" disse Taehyung prendendo il suo Tuxedo Mask dalla manica.

Arrivarono in poco tempo e il biondo si fermava a parlare ogni due per tre.

Jungkook dal suo canto, aveva notato gli sguardi che molti ragazzi rivolgevano all'amico e, preso da uno strano attacco di gelosia, gli mise la mano sul fianco, tirandolo a sè.

"C...che fai Kookie?" Chiese allora il più piccolo spaesato. "Niente, solo che ti potrei perdere, dammi la mano" mentì, nascondendo il viso sotto al grande cilindro.

"Oh, Tae Tae!" Sentendo quella voce il biondo rabbrividì. Hoseok li stava raggiungendo. Il piccolo non sarebbe stato così in ansia, se non fosse per il fatto che avesse spacciato Jeon come suo ragazzo.

Preso dal panico tirò Jungkook dal colletto, baciandolo, per poi trascinarlo via.

"Ma che... che ti prende?!" Chiese il più grande scioccato. "Ehm... avevi qualcosa sulle labbra" disse, vagando con lo sguardo per aria.

"Già e tu-lo indicò il corvino- mi hai baciato-si indicò il viso- per toglierlo". Non era credibile.

"Okay, c'era Hoseok e io gli avevo detto che tu eri il mio ragazzo, scusa Kookie" disse la 'paladina della giustizia' stringendo la gonna fra le mani.

"Dimmi Taehyung- Jeon mise entrambe le mani ai lati della testa di Taehyung, facendolo poggiare contro al muro- ti è piaciuto? Perché credo anche tu abbia qualcosa sulle labbra e dovrei torglielo" disse, facendo sfiorare i loro nasi.

Game-boy~ Vkook {Completa}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora