Taehyung saltellò, nel tentativo di aggrappare le gambe alla vita del maggiore.
Jeon lo prese prontamente, andando a sbattere contro il muro.
"Scu-scusa" Disse il minore, mentre l'altro lo fulminava con lo sguardo.
In un attimo invertì le posizioni, facendo sbattere l'altro contro il muro.
Kim strinse gli occhi e una smorfia di dolore si formò sul suo viso.
Jungkook lo guardò male "Mi stavi facendo morire".
Lo fissò per alcuni secondi, poi unì le sue labbra a quelle del più piccolo in un bacio lento e casto che, man mano, diventava sempre più passionale.
Si divisero un attimo, per prendere fiato.
Jeon era molto forte, ma le sue braccia chiedevano pietà.
Si guardò attorno, poi puntò lo sguardo su un mobile accanto a loro.
Era ricoperto di soprammobili come statuine, portagioie e altre stupidaggini.
"Quelli sono costosi o di qualche parente morto?" Chiese, facendo un cenno verso essi.
L'altro aggrottò le sopracciglia "No, perché?".
Senza rispondere Jeon li gettò a terra, facendone rompere la maggior parte, per poi poggiare sul mobile il ragazzo.
Ripresero a baciarsi e le mani di Taehyung raggiunsero il bordo del maglione di Jungkook, sfilandoglielo di dosso.
Il maggiore gli tolse i pantaloni e i boxer, lasciandolo con addosso la sua felpa enorme.
Fece scorrere le dita sulle gambe del più piccolo, fino ad arrivare alla sua intimità.
Prese il suo membro in mano ed iniziò a stuzzicarne la punta, facendo gemere Taehyung nella sua bocca.
Decise di farlo godere ancora di più e prese tutto il pene in mano, pompando.
Il minore si staccò dal bacio iniziando ad ansimare sonoramente e buttando la testa all'indietro.
"O...oppa, ti prego..." sussurrò, desiderandone di più.
Jungkook lo guardò con lussuria, portando la faccia sul suo collo e lascia una scia di umidi baci, alternandoli ad alcuni succhiotti.
"Ti prego cosa? Fai sentire al tuo Oppa cosa vuoi." Sussurrò al suo orecchio.
"Voglio te... dentro di me..." Rispose diventando rosso in volto.
Jungkook sorrise maliziosamente e tolse la sua mano dall'intimità dell'altro, facendolo scendere dal mobile e facendolo girare.
Gli poggiò le dita sulla schiena e lo spinse in giù, facendo formare con il suo corpo un perfetto angolo retto.
Si slacciò la cintura e la lanciò sul pavimento, successivamente fece lo stesso con jeans e boxer.
Prese un preservativo e se lo mise, entrando, lentamente, in Taehyung.
Quest'ultimo si lasciò sfuggire un gridolino di dolore che, poi, si trasformò in numerosi gemiti di piacere ma mano che il maggiore spingeva.
Jeon si piegò con il petto sulla pelle nuda dell'altro, baciandogli le spalle.
Prese nuovamente il membro del più piccolo, pompando più violentemente di prima.
Taehyung stava godendo così tanto che i suoi gemiti erano diventati talmente rumorosi da sembrare urli. Jungkook lo trovava molto eccitante.
Aumentò le spinte, ormai sull'orlo e strinse maggiormente il pene di Taehyung.
I due raggiunsero il massimo piacere e vennero insieme, gridando i loro nomi.
Ringraziamo nxvxcain per la smut che io non sarei mai riuscita a scrivere u.u
•Mi hai letteralmente salvato la vita•~Jam🍓
STAI LEGGENDO
Game-boy~ Vkook {Completa}
FanfictionDove Jungkook e Taehyung si conoscono attraverso un videogioco. Started: 14/01/18