Prima di andare per locali, Tae insistette e insieme al suo amico raggiunsero casa sua.
Il più piccolo si mise una mano in faccia, notando di aver lasciato la PlayStation accesa.
Jungkook increspò le labbra, notando avesse just dance, la versione di Michael Jackson.
"Prima di andare... perché non facciamo una partita?" Chiese e Tae lo guardò imbarazzato "O... okay, che canzone facciamo?"
Quella partita si trasformò in una vera e propria compilation.
Ballarono Thriller, Billie Jean e Bad.
Scelsero di fare l'ultima e Taehyung lasciò scegliere a Jeon, che selezionò 'In the closet'.
Quest'ultimo dovette poggiare la mano sul fianco di Tae, che divenne rossissimo.
La prima volta non capitò niente, ma la seconda non riuscì a trattenersi.
Tirò il ragazzo dal tessuto dei pantaloni, facendo aderire i loro corpi. Il respiro del grigio si fese pesante e i suoi movimenti impacciati.
I loro nasi si scontrarono e Jungkook deglutì rumorosamente.
Cosa stava facendo?! Era per caso impazzito?!
Taehyung dal suo canto aveva il cuore a mille e era tentato di prendere il viso dell'altro e far scontrare finalmente le loro labbra, ma non accadde.
Il telefono di casa suonò e il più piccolò svicolò da quella situazione, sussurrando "Vado a prendere il cellulare" E scappando via.
STAI LEGGENDO
Game-boy~ Vkook {Completa}
Fiksi PenggemarDove Jungkook e Taehyung si conoscono attraverso un videogioco. Started: 14/01/18